La Sampdoria continua a lavorare sul mercato in vista dell’inizio della stagione di Serie B. Dopo l’entusiasmo ricevuto dai tifosi blucerchiati a Bogliasco, il club irrompe su Gian Marco Ferrari, capitano del Sassuolo. La società vuole superare l’interesse mostrato da Cagliari, Parma e Wolfsburg.
Dopo aver ufficializzato gli arrivi di Fabio Borini e Matteo Ricci nel pomeriggio di lunedì 10 luglio, la Sampdoria irrompe per Gian Marco Ferrari. Il club vuole superare anche l’interesse dimostrato da Cagliari, Parma e Wolfsburg. Per il giocatore si tratterebbe di un ritorno dopo l’esperienza vissuta a Marassi nella stagione 2017/2018.
Classe 1992, Ferrari è cresciuto nelle giovanili del Parma. Il suo percorso è partito dall’Eccellenza con il Terme Monticelli. Da quel momento, Ferrari ha giocato sui campi di Serie D con il Fiorenzuola arrivando fino alla Serie C con Renate e Gubbio.
Dopo la parentesi vissuta a Crotone, ha vestito la maglia della Sampdoria nel campionato 2017/2018. Ferrari successivamente è diventato un pilastro del Sassuolo, con il quale ha collezionato più di 150 presenze.
Per la Nazionale di Gennaro Gattuso saranno playoff: a San Siro vincono i norvegesi per…
Le parole di Gennaro Gattuso, commissario tecnico dell'Italia, dopo la partita contro la Norvegia valida…
Le parole dei giocatori dell'Italia dopo il triplice fischio della partita contro la Norvegia, terminata…
Retegui con la maglia dell'Italia (Imago) L'ufficialità è arrivata: l'Italia giocherà i playoff per andare…
Le squadre già qualificate per i Mondiali 2026, che si terranno negli Stati Uniti, in…
L'Italia osserva con attenzione i sorteggi per i playoff europei validi per l'accesso ai Mondiali…