La Sampdoria continua a lavorare sul mercato in vista dell’inizio della stagione di Serie B. Dopo l’entusiasmo ricevuto dai tifosi blucerchiati a Bogliasco, il club irrompe su Gian Marco Ferrari, capitano del Sassuolo. La società vuole superare l’interesse mostrato da Cagliari, Parma e Wolfsburg.
Dopo aver ufficializzato gli arrivi di Fabio Borini e Matteo Ricci nel pomeriggio di lunedì 10 luglio, la Sampdoria irrompe per Gian Marco Ferrari. Il club vuole superare anche l’interesse dimostrato da Cagliari, Parma e Wolfsburg. Per il giocatore si tratterebbe di un ritorno dopo l’esperienza vissuta a Marassi nella stagione 2017/2018.
Classe 1992, Ferrari è cresciuto nelle giovanili del Parma. Il suo percorso è partito dall’Eccellenza con il Terme Monticelli. Da quel momento, Ferrari ha giocato sui campi di Serie D con il Fiorenzuola arrivando fino alla Serie C con Renate e Gubbio.
Dopo la parentesi vissuta a Crotone, ha vestito la maglia della Sampdoria nel campionato 2017/2018. Ferrari successivamente è diventato un pilastro del Sassuolo, con il quale ha collezionato più di 150 presenze.
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
Branimir Mlacic, Hajduk Spalato (Imago) Branimir Mlacic è uno dei nuovi talenti del calcio croato:…
Dalla Serie A e Serie B fino al calcio internazionale: tutte le notizie di calciomercato…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 16 gennaio…