Categories: Calciomercato

Sampdoria: piacciono Fagioli e Ranocchia della Juventus

La Sampdoria ha messo nel mirino due giovani promettenti in vista della prossima stagione: si tratta di Nicolò Fagioli e Filippo Ranocchia della Juventus. Il secondo dei due, Ranocchia, ha un’offerta anche dell’Hellas Verona ed è l’unico dei due che il club bianconero può lasciar partire. 
Leggi anche – Juventus, incontro con gli agenti di Fagioli per il rinnovo

   

 

 

Sampdoria, le parole di Lanna sul mercato

Nella giornata di oggi, il presidente della Sampdoria, Marco Lanna, ha parlato del mercato a margine del Workshop organizzato dalla Samp al Golf Club Rapallo: “Non abbiamo bisogno di cedere i big per fare mercato. Dovremo invece valutare bene tutti i rientri dai prestiti che ci saranno. Richiamo di essere in tanti, anche troppi. Valuteremo anche insieme a Giampaolo. Comunque, per prima cosa dovremo muoverci in difesa, perché Yoshida non rinnoverà e Magnani è tornato all’Hellas Verona dopo il prestito. Uno o due centrali dovremo prenderli”. 

 

 

La situazione sui rinnovi

Intanto, sono sempre più vicini i rinnovi dei ‘senatori’ Ekdal, Rincon e Fabio Quagliarella. Anche di questo ha parlato il presidente Lanna: “Si tratta di tre giocatori con cui ci siederemo a un tavolo e vedremo cosa fare. Naturalmente, anche Giampaolo avrà potere in merito”, queste le parole del presidente della Samp in merito. Per quanto riguarda invece Giovinco, che aveva firmato a gennaio contratto fino a giugno e per infortunio non ha praticamente mai giocato, l’attaccante ha chiesto e dato disponibilità alla Samp di partire per il ritiro con la squadra anche senza contratto, per valutare condizione fisica e se sta bene continuare ancora assieme

 

 

Samp: rinnovi ufficiali per altri quattro Primavera

Sampdoria che guarda anche al futuro. Dopo i rinnovi del classe 2003 Daniele Montevago (2025) e del 2002 Ivan Saio (2024) arrivano anche quelli di altri quattro Primavera, tutti classe 2002: Marco Somma (2024), Alfonso Sepe (2024), Simone Napoli (2023) e Luigi Aquino (2024). Segnale chiaro di come la Società del presidente Lanna continui la sua politica di valorizzazione dei giovani, premiando così l’ottimo lavoro fatto da Felice Tufano in questo biennio alla guida della Primavera, raggiunto per due volte di fila un piazzamento ai Playoff.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Inter, si complica la trattativa per Mlacic: manca l’ok del giocatore

Si complica la trattativa per portare Mlacic all'Inter. Manca l'ok del giocatore e si sono…

12 minuti ago

Como, possibile inserimento per Nuno Tavares

Il Como potrebbe inserirsi per Nuno Tavares: sul terzino sinistro portoghese della Lazio c'è anche…

25 minuti ago

Fiorentina, resiste l’opzione Fabbian. Sohm possibile contropartita per il Bologna

Non c'è solo l'opzione Thorstvedt per il centrocampo della Fiorentina: resiste l'opzione Fabbian. Sohm possibile…

38 minuti ago

Juventus, sempre più Mateta. E Maldini non è alternativo

Trattativa avviata tra la Juventus, Crystal Palace e gli agenti di Mateta. Resiste anche il…

53 minuti ago

Lecce, sempre più vicino l’arrivo di Cheddira

Walid Cheddira è sempre più vicino al Lecce Il Lecce è alla ricerca di un attaccante…

1 ora ago

Pisa, esordio con gol per Durosinmi contro l’Atalanta

L'acquisto più costoso della storia del Pisa ha macchiato il suo esordio con un gol…

1 ora ago