Meno quattro alla sfida con il Parma, e Sampdoria che al Mugnaini di Bogliasco con una doppia seduta ha continuato a preparare la sfida di domenica al Ferraris. Seduta a gruppi tra lavoro di forza in palestra ed esercitazioni tecnico-tattiche sul campo con la Primavera di Simone Pavan il menù della mattinata, nel pomeriggio, invece, attivazione sul campo, torelli e partitelle tattiche alle quali hanno preso parte i Primavera Mohamed Bahlouli, Simone Giordano, Ognjen Stijepovic e Jamie Yayi Mpie.
Presente ad entrambe le sedute assieme al gruppo Edgar Barreto, recuperato dall’infortunio (lesione al flessore nella parte alta della coscia sinistra) rimediato a inizio novembre contro il Torino: nel pomeriggio, invece, Gianluca Caprari, Riccardo Saponara e Lorenzo Tonelli hanno effettuato un lavoro preventivo specifico.
Terapie e fisioterapia al mattino per Bartosz Bereszynski, infortunatosi a Roma con la Lazio: gli esami strumentali a cui si è sottoposto il difensore polacco – che avrebbe comunque salto la sfida col Parma per squalifica – hanno evidenziato una lesione muscolare alla coscia destra. Già iniziato l’iter riabilitativo. Domani squadra di nuovo in campo per una seduta pomeridiana.
Finalmente. Finalmente Jari Vandeputte. Era stato l’acquisto più importante in estate della Cremonese e forse…
Un finale epico per il derby calabrese tra Cosenza e Catanzaro: il racconto di un…
Le scelte ufficiali di Dionisi e Longo per la sfida del Barbera Non solo in…
Immaginate se 3 o 4 mesi fa vi avessero detto che il Manchester City avrebbe…
I nerazzurri vincono contro la capolista e si portano a -3. "Non ci sono aggettivi"…
Raspadori, attaccante del Napoli (IMAGO) Continuano i contatti sull'asse Napoli-Juventus per il calciomercato: Danilo e…