Categories: News Calcio

Sampdoria-Empoli, le probabili formazioni

Nel posticipo della 35ª giornata la Samdporia di Dejan Stankovic ospita l’Empoli di Paolo Zanetti. Il fischio d’inizio della partita è in programma questa sera alle 20:45 allo stadio Ferraris di Genova.  

 Dopo la sconfitta nell’ultimo turno contro l’Udinese, la Samp è già matematicamente retrocessa in Serie B. L’Empoli, invece, è al momento a +8 sulla zona salvezza e con una vittoria sarebbe matematicamente salvo. 

Le probabili formazioni di Sampdoria-Empoli

Stankovic dovrebbe schierare la Samp con il 3-4-1-2. In porta ci sarà Ravaglia, davanti a lui spazio a Gunter, Nuytinck Amione. Sulle fasce dovrebbero agire Zanoli Murru, in mezzo al campo Winks e Paoletti. In avanti, Djuricic agirà alle spalle della coppia Gabbiadini-Quagliarella.  

 L’Empoli di Zanetti scenderà con il consueto 4-3-1-2. A difendere i pali dei toscani ci sarà Vicario, la linea difensiva sarà composta da Ebuehi, Walukiewicz, Luperto Parisi. Marin agirà da regista, ai suoi lati pronti Bandinelli Akpa-Akpro. Sulla trequarti Henderson prenderà il posto di Baldanzi, partito con l’Under 20 per il Mondiale di categoria. In attacco giocheranno Cambiaghi e l’ex Caputo.  

 SAMPDORIA (3-4-1-2): Ravaglia, Gunter, Nuytinck, Amione; Zanoli, Winks, Paoletti, Murru; Djuricic; Gabbiadini, Quagliarella. Allenatore: Stankovic.

EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Ebuehi, Walukiewicz, Luperto, Parisi; Akpa-Akpro, Marin, Bandinelli; Henderson; Cambiaghi, Caputo. Allenatore: Zanetti.

Dove vedere Sampdoria-Empoli in tv e in streaming

Tifosi e appassionati avranno diverse possibilità per seguire Sampdoria-Empoli in tv. La partita sarà trasmessa in diretta streaming da DAZN, visibile anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Sassuolo, Grosso: “Per giocare contro il Como devi avere forza mentale”

Le parole di Fabio Grosso dopo la sconfitta in casa del Como Dopo due gare…

11 minuti ago

Il patrimonio del Cesena nelle mani di Klinsmann

Il portiere classe 1997 nato in Germania ha già parato tre rigori in questa stagione…

52 minuti ago

Everton, tre giornate di squalifica a Gueye dopo lo scontro con Keane

Tre giornate di squalifica a Idrissa Gueye dopo lo scontro con Michael Keane Uno degli…

1 ora ago

Sassuolo, infortunio per Berardi: problema al flessore e cambio obbligato

Infortunio per Domenico Berardi in Como-Sassuolo: problema al flessore per il capitano neroverde e cambio…

2 ore ago

Napoli, Lobotka: “Prima della sosta momento non facile. Ora giochiamo in modo diverso”

Le parole di Stanislav Lobotka, centrocampista del Napoli, a Radio CRC in vista del big…

2 ore ago

Como, Fàbregas: “Dobbiamo essere liberi di testa. Grosso? Ha belle idee”

Le considerazioni di Cesc Fàbregas prima di Como-Sassuolo, valida per la tredicesima partita di Serie…

3 ore ago