I rinforzi per la Sampdoria a gennaio partono dalla difesa: i blucerchiati, infatti, hanno riformulato l’offerta alla Stella Rossa per il centrale Aleksandar Dragovic, con l’inserimento dell’obbligo di riscatto del prestito in caso di salvezza.
Stankovic lo ha avuto propripo come suo giocatore alla Stella Rossa e lo vorrebbe a Genova ma non sarà una trattativa facile: la Stella Rossa non vuole cederlo a stagione in corso (a meno di offerte importanti): lo ritiene fondamentale.
La prima offerta della Sampdoria è stata di 500 mila euro come riscatto in caso di salvezza. Nella seconda proposta, che verrà presto formulata, la nuova cifra sarà attorno a 1 milione di euro. Anche il Siviglia oggi valuterà se inviare o meno una proposta dopo un primo sondaggio fatto nella giornata di ieri sul giocatore.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…