Categories: News Calcio

Sampdoria, Djuricic e l’impatto con la Serie A: “Primo anno a Genova difficile, vorrei giocare di più ma la squadra è forte”

Sfida con la Lazio che si avvicina e Sampdoria che a Bogliasco continua a preparare uno degli ultimi appuntamenti di questo campionato. Dare continuità al buon pareggio con il Torino e ritrovare una vittoria che manca ormai da un mese – il 2-1 di San Siro con l’Inter – gli obiettivi dei ragazzi di Giampaolo sul prato dell’Olimpico, dove a trovare spazio potrebbe anche essere Filip Djuricic, complice l’assenza sicura di Patrik Schick e un Budimir di nuovo in gruppo ma non al meglio.

“Il mio primo anno qui a Genova è stato un po’ difficile, ma io lavoro sempre pensando al prossimo giorno. Voglio giocare di più, ma in questa stagione la squadra è forte, la prossima stagione andrà bene. – le parole dell’attaccante sul suo primo anno a Genova dalla Fiera del Mare in occasione della 33° edizione del Torneo Alberto Ravano 24ª Coppa Paolo Mantovani – Appuntamento importante per tanti bambini, mi piace molto”. Dallo storico torneo giovanile all’allenatore del Doria Marco Giampaolo. “Per me come allenatore è il numero uno, lavorare con lui è un piacere. Il segreto della sua Samp? Lavoriamo bene e tutti quanti”.

Marco Bovicelli

Nato a Genova il 26 novembre del 1979, mi laureo nell'Università della mia città in Scienze della Formazione. Inizio a raccontare di pallone nel 2012 nella trasmissione "Goal Sera", sull'emittente ligure Telenord (anche se leggende metropolitane mi vogliono, microfono in mano davanti alla tv, a fare telecronache già all'età di cinque anni). Ho collaborato in qualità di redattore con fantagazzetta.it e ilpubblicista.it (testata online e cartacea con la quale lavoro tuttora). Giornalista pubblicista dal 2014, metto parole ed emozioni su Gianlucadimarzio.com dal novembre del 2013, per il quale ho iniziato seguendo quotidianamente la Sampdoria oltre a Genoa, Savona ed Entella. Sempre in viaggio, nella mia borsa non possono mancare penna, tablet e un buon libro.

Recent Posts

Mondiale 2026, i gironi: Italia eventualmente con Canada, Qatar e Svizzera

Termina il sorteggio per i prossimi Mondiali: ecco tutti gli accoppiamenti. Si conclude anche il…

4 ore ago

Mondiale 2026, Messico-Sudafrica sarà la partita inaugurale

Messico-Sudafrica sarà la partita inaugurale del Mondiale 2026 Abbiamo ora il quadro completo dei dodici…

4 ore ago

Atalanta, la probabile formazione contro il Verona

La probabile formazione e le possibili scelte di Raffaele Palladino per il match di campionato…

4 ore ago

Fiorentina, Vanoli: “I tifosi ci dimostrano affetto, ora tocca a noi trascinare loro”

Paolo Vanoli, allenatore della Fiorentina (Imago) Le parole di Paolo Vanoli, allenatore della Fiorentina, alla…

5 ore ago

Argentina, Scaloni: “Deciderà Messi se esserci al Mondiale”

Leo Messi, Argentina (Imago) A 6 mesi dall'inizio del Mondiale, non è ancora chiaro se…

6 ore ago

Como, Fabregas: “Vogliamo fare una partitona. Il no all’Inter in estate? Ora non ne parlo”

Le parole di Cesc Fabregas, allenatore del Como, alla vigilia della partita contro l'Inter, valida…

7 ore ago