Carlo Osti ed Eusebio Di Francesco a pranzo insieme, per parlare del futuro e provare a capire se sia possibile iniziare un nuovo percorso insieme. L'attuale ds della Samp puntò su DiFra già ai tempi del Lecce, nell'estate 2011, e, nonostante l'esperienza in giallorosso non sia stata la migliore in carriera per l'ex centrocampista, la stima di Osti nei suoi confronti è rimasta perfettamente intatta.
Nel pranzo di oggi, Osti e Di Francesco parleranno della Samp e di un possibile approdo di Eusebio sulla panchina blucerchiata: saranno esposte le esigenze tecniche ed economiche di ognuna delle parti, dopodiché si capirà se sussistano o meno i presupposti per tentare un nuovo percorso insieme.
Resta viva, sullo sfondo, la pista che condurrebbe invece i blucerchiati a puntare su Stefano Pioli, nell'ultimo anno alla Fiorentina, sebbene l'idea di Ferrero sia quella di non procedere a scelte affrettate, valutando innanzitutto ogni singola occasione che il mercato degli allenatori potrebbe offrire nelle prossime settimane.
Raffaele Palladino, allenatore Atalanta (imago) Le parole di Raffaele Palladino dopo la partita tra Atalanta…
Le dichiarazioni di Cristian Chivu nell'intervista rilasciata dopo Atalanta-Inter, valida per la diciassettesima giornata di…
Vittoria di misura a Bergamo e controsorpasso: i nerazzurri superano l'Atalanta e mantengono il primo…
Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…
Al via la 35ª edizione della Coppa d'Africa. Ecco tutte le date e il calendario…
Vincenzo Italiano (IMAGO) Le considerazioni di Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna, al termine della partita…