Dopo la sconfitta casalinga contro il Bologna, la Sampdoria è momentaneamente al terzultimo posto in classifica. Situazione che non può far sorridere Ferrero che nelle prossime ore deciderà il futuro di Roberto D’Aversa.
Il presidente blucerchiato tornerà domani in Italia da Dubai e capirà cosa fare con il suo allenatore. Prima della scelta definitiva ci saranno dei colloqui con i suoi collaboratori. Da capire quale possa essere la scelta migliore: continuare con l’ex Parma o dare una svolta prima che sia troppo tardi.
Il primo nome sulla lista di Ferrero dovrebbe essere Marco Giampaolo. Per lui sarebbe un ritorno importaNte dopo le tre stagioni vissute a Genova tra 2016 e 2019. Già in estate c’erano già stati dei contatti, ora potrebbero anche esserci le condizioni per convincerlo ma dipenderà da varie situazioni.
Un’altra opzione potrebbe essere quella di Beppe Iachini. L’ex allenatore della Fiorentina era statpo sondato prima della partita con lo Spezia e ora attende un’eventuale nuova chiamata. Si tratterebbe di un altro ritorno: ha allenato la Sampdoria nella stagione 2011-12
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
Non c'è solo l'Hellas Verona su Pedro Felipe, classe 2004 della Juventus: il difensore piace…
Il punto sul mercato del Genoa: i rossoblù sperano nel via libera per Baldanzi e…
Il Torino è in chiusura per Rafa Obrador: il club granata ha l'accordo con il…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…