La Sampdoria sta vivendo un periodo complicato: è terzultima in campionato, in zona retrocessione con solo nove punti ottenuti dopo le prime dodici giornate.
Dopo la sconfitta subita in casa contro il Bologna domenica scorsa (1-2), la posizione di Roberto D’Aversa è stata messa in discussione. La società blucerchiata, comunque, questo lunedì sera ha deciso di confermare il proprio allenatore.
Leggi anche – Sampdoria, D’Aversa: “La classifica non rispecchia il nostro valore”
Nella giornata di domani (martedì) ci sarà un incontro tra il presidente della Samp e D’Aversa per definire la situazione della squadra in vista dei prossimi impegni. Nessun cambio in panchina, quindi: la volontà di Ferrero è stata quella di non prendere decisioni affrettate e di impulso che avrebbero potuto non essere quelle giuste per il bene della squadra, che deve risollevarsi dopo un inizio di campionato negativo.
Ferrero, inoltre, non ha voluto addossare tutte le colpe per questa prima parte della stagione a D’Aversa, che anche per questo è stato confermato. La Samp andrà avanti ancora con lui. La sfida di Salerno, però, potrebbe essere decisiva.
Dopo l'annuncio ufficiale, Donyell Malen si è presentato alla Roma con una prima intervista ai…
Il Napoli attende i rientri di diversi giocatori: da Anguissa a De Bruyne fino a…
La Conference League si prepara alla prossima fase con il sorteggio dei playoff: il programma…
Artem Dovbyk si opererà per la lesione alla coscia sinistra: l'attaccante della Roma rimarrà fuori…
Le designazioni arbitrali per la ventunesima giornata di Serie A: Massa dirige Cagliari-Juventus, a Di…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…