Possibile dietrofront per la Sampdoria. La panchina di D’Aversa continua a restare in bilico, ma potrebbe non essere Dejan Stankovic l’allenatore chiamato a sostituirlo. I contatti che ci sono stati in queste ultime ore, infatti, non hanno avuto un esito positivo. Stankovic, infatti, è vincolato alla Stella Rossa dalla quale, al momento, non riuscirà a liberarsi in tempi brevi.
Per questo motivo, non sembrano esserci margini per proseguire nella trattativa che avrebbe riportato in Italia l’ex giocatore di Inter e Lazio. Non al momento, almeno. Lo scenario, quindi, è cambiato, con D’Aversa che resterà anche per la partita contro il Genoa (in programma per venerdì prossimo) e si giocherà le ultimissime speranze di restare alla guida della squadra.
Se anche il derby non dovesse andare secondo i piani, a quel punto la Samp tornerebbe alla carica per arrivare a Marco Giampaolo.
L’allenatore è ancora sotto contratto con il Torino, ma sarebbe disposto a tornare su una panchina dove aveva fatto molto bene qualche anno fa. Momenti di riflessione, ma anche di sospensione. La Sampdoria, al momento, continua così.
Le formazioni ufficiali della sfida di Serie A tra l'Atalanta di Raffaele Palladino e il…
L'operazione tra Milan e Ajax per Maximilian Ibrahimović è allo scambio dei documenti: prestito con…
Intorno all'ora di gioco di Roma-Sassuolo è stato prima assegnato e poi revocato un rigore…
Il direttore sportivo della Roma Frederic Massara ha parlato del mercato a margine della sfida…
Il Fenerbache di Domenico Tedesco ha vinto la Supercoppa di Turchia contro il Galatasaray: gol…
Evan Ferguson è uscito al 38' di Roma-Sassuolo a causa di problema nella zona lombare…