Possibile dietrofront per la Sampdoria. La panchina di D’Aversa continua a restare in bilico, ma potrebbe non essere Dejan Stankovic l’allenatore chiamato a sostituirlo. I contatti che ci sono stati in queste ultime ore, infatti, non hanno avuto un esito positivo. Stankovic, infatti, è vincolato alla Stella Rossa dalla quale, al momento, non riuscirà a liberarsi in tempi brevi.
Per questo motivo, non sembrano esserci margini per proseguire nella trattativa che avrebbe riportato in Italia l’ex giocatore di Inter e Lazio. Non al momento, almeno. Lo scenario, quindi, è cambiato, con D’Aversa che resterà anche per la partita contro il Genoa (in programma per venerdì prossimo) e si giocherà le ultimissime speranze di restare alla guida della squadra.
Se anche il derby non dovesse andare secondo i piani, a quel punto la Samp tornerebbe alla carica per arrivare a Marco Giampaolo.
L’allenatore è ancora sotto contratto con il Torino, ma sarebbe disposto a tornare su una panchina dove aveva fatto molto bene qualche anno fa. Momenti di riflessione, ma anche di sospensione. La Sampdoria, al momento, continua così.
Le parole del direttore sportivo dell'Inter sull'inizio di stagione e sul mercato Presente al Gran…
Il Presidente della Lega Serie A, Ezio Simonelli, ha fatto il punto sulla possibilità di…
Antonio Conte (imago) Le parole dell'allenatore del Napoli Antonio Conte ai microfoni di Sky Sport…
Le parole di Francesco Totti sulla stagione della Roma e sulla Nazionale Impegnato a Miami…
Le dichiarazioni del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, in occasione del Gran Gala del…
Le parole di Pio Esposito sul palco del Golden Boy premiato come miglior giocatore italiano.…