Entusiasmo alle stelle per la bella vittoria in rimonta sull’Atalanta, sesto posto in classifica e tanta voglia di non fermarsi. Eccola la vigilia di casa Sampdoria, domani impegnata al Ferraris contro un Crotone a caccia dei primi tre punti in trasferta. Sfida alla quale Giampaolo, turno infrasettimanale con l’Inter alle porte, arriva tra dubbi e certezze: tra i primi non ci sarà quello su chi far scendere in campo dal primo minuto tra i pali.
L’intervento al ginocchio per Viviano è alle spalle, il numero uno blucerchiato è tornato a lavorare a pieno regime in vista del rientro, la forma migliore però è ancora da ritrovare. Ed è questo il motivo della mancata convocazione di una settimana fa per la gara con l’Atalanta, stessa motivazione che lo terrà lontano dal campo anche domani. Pronto Christian Puggioni, davanti al quale nell’ormai collaudata linea a quattro dell’allenatore a ritrovare spazio dall’inizio dovrebbe essere a destra Jacopo Sala, con Silvestre e Ferrari (in vantaggio su Regini) centrali e Strinic a sinistra.
Nel 4-3-1-2 di Giampaolo, in mezzo al campo a fianco di Torreira e Praet ballottaggio Linetty – Barreto, con il polacco a candidarsi per un posto da titolare. Tentazione Caprari dall’inizio poi per Giampaolo, ancora alle spalle delle punte come con l’Atalanta (con Ramírez pronto ad entrare a gara in corso) o a far rifiatare uno tra Quagliarella e Zapata in attacco. Queste le ultime alla vigilia sulla formazione della Sampdoria in vista del Crotone, con ancora una notte e la rifinitura di domani mattina utile a sciogliere gli ultimi dubbi.
La Juventus monitora la situazione legata a Bernardo Silva, centrocampista del Manchester City il cui…
L'Al Sadd di Roberto Mancini vuole Alessio Romagnoli: la posizione della Lazio L'Al Sadd SC,…
L'Inter segue con attenzione il talento classe 2008 della Dinamo Zagabria, Leon Jakirovic Occhi nerazzurri…
Non è ancora arrivata la svolta nella trattativa Roma-Atletico per Raspadori, che ha preso ancora…
Oumar Ngom Oumar Ngom è arrivato all'aeroporto di Brindisi per diventare un nuovo calciatore del…
Luciano Spalletti (IMAGO) Le parole di Luciano Spalletti a seguito della vittoria della Juventus contro…