Stop col Napoli da archiviare subito da un parte, vittoria col Palermo alla quale dare continuità dall’altra: eccolo il menù della sfida di domani pomeriggio al Ferraris di Genova tra Sampdoria ed Empoli, gara alla quale Giampaolo arriva con pochi dubbi e tante certezze. “La prima che mi mancherà Silvestre, – sorride amaro l’allenatore blucerchiato – l’altro problema di Napoli”. Per sostituirlo, davanti al numero uno che sarà ancora Puggioni, pronto Palombo centrale assieme a Skriniar, con Pereira e Regini sulle fasce. In mezzo al campo? “Barreto è infortunato, speriamo di riaverlo presto. Giocano Praet e Linetty” assieme a Torreira. Dopo il turno di riposo, torna Muriel che “giocherà con Schick. Quagliarella è fondamentale – ancora Giampaolo – ma in settimana giochiamo di nuovo. Dietro le punte? Alvarez, che me lo massacrate sempre ma a Napoli ha fatto una grande gara”.
A ventiquattr’ore dal match di Marassi, queste le ultime sulla formazione di Giampaolo in vista dell’Empoli: tra assenze e certezze, per gettarsi alle spalle ko e rabbia di Napoli.
La probabile formazione e le possibili scelte di Italiano per la gara con la Fiorentina,…
La probabile formazione schierata da Vanoli per la sfida della 21esima giornata contro il Bologna. …
Le possibili scelte di Gasperini per Torino-Roma L'obiettivo della Roma è uno solo: vincere per…
La probabile formazione e le possibili scelte di Allegri per la gara contro il Lecce,…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, domenica 18 gennaio…
Luciano Spalletti, allenatore della Juventus (IMAGO) Le parole dell'allenatore della Juventus, Luciano Spalletti, dopo la…