Entusiasmo ancora alle stelle per la pazzesca rimonta di una settimana fa al Ferraris con il Sassuolo, in casa Sampdoria testa e gambe sono ora tutte rivolte alla sfida di domani pomeriggio allo Scida di Crotone. Avversari di giornata, i ragazzi di Davide Nicola, chiamati a tornare a far punti dopo i ko con Inter e Torino, per non perdere di vista le squadre che occupano le ultime posizioni utili per la salvezza. Per Quagliarella e compagni, invece, l’occasione è quella di dare continuità al buonissimo momento e continuare la scalata verso le zone alte della classifica.
Ancora out Emiliano Viviano, per riuscire a farlo Marco Giampaolo si affiderà di nuovo a Christian Puggioni tra i pali. Con Sala ai box, ex Verona al lavoro a parte fino ad oggi e non convocato, ballottaggio alla pari tra Mirko Eramo e Pedro Pereira sull’out di destra, con Regini dall’altra parte e in mezzo l’ormai collaudata coppia Silvestre-Skriniar. In mezzo si va verso la riconferma del centrocampo tipo di Giampaolo, con Barreto e Linetty a fianco di Torreira. Ballottaggio Fernandes-Alvarez sulla trequarti, con l’ex Udinese rientrato in gruppo soltanto ieri e pronto a far spazio all’argentino. Nessun dubbio in attacco, dove a partire dall’inizio saranno Fabio Quagliarella e Luis Muriel.
Queste le ultime sulla formazione della Sampdoria in vista del Crotone a meno di ventiquattr’ore dal match dello Scida, e con ancora una notte utile a rivedere dubbi e certezze prima del fischio d’inizio: per la continuità Quagliarella e compagni, per mantenersi a vista salvezza i ragazzi di Nicola.
Sampdoria (3-4-1-2) – Puggioni; Eramo/Pereira, Silvestre, Skriniar, Regini; Barreto, Torreira, Linetty; Fernandes/Alvarez; Quagliarella, Muriel.
Le parole di David Moyes dopo quanto accaduto tra Gueye e Keane durante Manchester United-Everton.…
Everton in 10 con lo United per una lite tra compagni: ecco cosa è successo.…
Le parole dell'allenatore della Juventus alla vigilia del match di UEFA Champions League contro il…
La Sampdoria trova la seconda vittoria del proprio campionato grazie al gol di Coda Il…
La storia del trentaseienne allenatore ed esperto di scouting, che ha avuto modo di allenare…
Le dichiarazioni di Cesc Fàbregas nell'intervista rilasciata dopo Torino-Como Nella dodicesima giornata di Serie A,…