Punti pesanti in palio a Genova tra Sampdoria e Crotone. Al Luigi Ferraris le squadre di Ranieri e Stroppa cercano continuità di risultati per inseguire la salvezza.
I blucerchiati hanno vinto nel turno infrasettimanale a Verona, allontanando la zona rossa della classifica. In casa però Quagliarella e compagni hanno conquistato un solo punto nell’ultimo mese e mezzo (un pari e due sconfitte).
Il Crotone invece, ultimo con 6 punti, dopo il primo successo stagionale contro lo Spezia, ha ottenuto a Udine anche il secondo pareggio in trasferta.
Sampdoria (4-4-1): Audero; Ferrari, Tonelli, Colley, Augello; Jankto, Ekdal, Adrien Silva, Daamsgaard; Verre; La Gumina. A disposizione: Ravaglia, Letica, Rocha, Keita, Ramirez, Askildsen, Thorsby, Regini, Yoshida, Leris, Quagliarella, Candreva. Allenatore: Ranieri.
Crotone (3-5-2): Cordaz; Magallan, Marrone, Luperto; Pereira, Molina, Petriccione, Eduardo Henrique, Reca; Simy, Messias. A disposizione: Festa, Crespi, Cuomo, Golemic, Dragus, Crociata, Rojas, Zanellato, Djidji, Siligardi, Vulic, Riviere, Allenatore: Stroppa.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…