Pomeriggio complicato per la Sampdoria di Sottil. Al fischio finale contro il Catanzaro, con cui è arrivato il secondo pareggio consecutivo e con la vittoria che manca dal 27 ottobre, i tifosi hanno contestato la squadra.
La contestazione è partita in campo con fischi e cori, e i tifosi hanno lasciato lo stadio solamente dopo due ore. I blucerchiati si sono portati in vantaggio due volte e hanno trovato il definitivo 3-3, poi, solamente al 90′.
In questo momento la Sampdoria è dodicesima in classifica con 17 punti in 15 giornate. L’ultima vittoria, inoltre, risale al 27 ottobre contro il Mantova grazie alla rete di Kasami.
Nelle ultime 5, infatti, sono arrivate 2 sconfitte e 3 pareggi. Situazione delicata anche per l’allenatore blucerchiato, Andrea Sottil, dopo questi ultimi risultati, che ha commentato così il momento in conferenza stampa: “Se ho parlato con la società? Se mi sento in bilico? Questo è l’ultimo dei miei pensieri, io sono concentrato a fare l’allenatore e a preparare le partite. Il mio pensiero è la squadra“. Al momento, dopo la prima analisi a caldo da parte della società l’idea è di non cambiare allenatore: le valutazioni, però, continuano.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…