News Calcio

Sampdoria, squadra contestata alla ripresa degli allenamenti: la situazione

Sampdoria in campo per l’allenamento con la contestazione dei tifosi

Clima difficile in casa Sampdoria a tre giorni dalla parttia giocata contro la Juve Stabia che ha ufficializzato la retrocessione in Serie C

Continua il momento difficile in casa Sampdoria. Alla ripresa degli allenamenti della squadra ligure, infatti, c’è stata una contestazione a Bogliasco. A tre giorni – difatti – dalla sfida giocata contro la Juve Stabia che ha ufficializzato la retrocessione in Serie C.

L’appuntamento in campo per i giocatori era fissato alle 16, dopo che nella mattinata di oggi (venerdì 16 maggio) erano state fatte delle valutazioni ulteriori dopo quelle di questi giorni, sulla fattibilità di far tornare la squadra al lavoro a Bogliasco.

Valutazioni legate esclusivamente a questioni di ordine pubblico, con i tifosi in aperta contestazione con giocatori e società dopo l’esito finale del campionato.

Nella notte, inoltre, sono comparse scritte minacciose nei confronti dei diretti interessati nella zona del centro sportivo. Ma non solo: è apparso, infatti, anche uno striscione sotto casa dell’ex presidente Edoardo Garrone.

La situazione in casa Sampdoria

A presidiare il centro sportivo erano presenti: Digos, carabinieri, polizia e i vigili. In tutto, dunque, una cinquantina di persone.

I giocatori erano alle 16 regolarmente in campo, mentre sul piazzale del Mugnaini arrivavano un centinaio di tifosi a contestare squadra e dirigenza con cori.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Caso Negreira, Florentino Perez: “Non è normale che il Barcellona paghi il vice presidente degli arbitri per 17 anni”

Dichiarazioni durissime di Florentino Perez durante l'assemblea generale del Real Madrid. Nel mirino, in particolare,…

36 minuti ago

Corvi, il figlio di Parma all’esordio in Serie A

La storia di Edoardo Corvi: il classe 2001 all'esordio in Serie A scelto da Cuesta…

1 ora ago

Inter, la probabile formazione contro il Milan

La probabile formazione schierata da Chivu in vista del derby della Madonnina tra Inter e…

4 ore ago

Milan, la probabile formazione contro l’Inter

Luka Modric (IMAGO) Le possibili scelte di formazione di Allegri per il Derby della Madonnina…

4 ore ago

Barcellona, quando sarà completato il nuovo Camp Nou? Le tappe della riapertura

Il Barcellona è tornato a casa, ma al Camp Nou ci saranno ancora almeno due…

4 ore ago

Napoli, Lang: “Conte? Bisogna seguire le sue regole, ora sono contento”

Le parole dell'olandese nel postpartita di Napoli-Atalanta In una notte Noa Lang e il Napoli…

4 ore ago