“La Samp è salva”, questa è stata la frase più sentita dopo l’accordo trovato tra Ferrero e Radrizzani. A parlare è stato anche il primo cittadino di Genova Marco Bucci che ha ribadito l’importanza di avere due squadre di calcio competitive.
Il sindaco di Genova Bucci ha commentato il passaggio della Sampdoria al gruppo Radrizzani-Manfredi: “La continuità aziendale della Sampdoria è un grande successo per la città che potrà continuare a contare su due squadre di calcio competitive che rappresentano un’eccellenza per Genova. I suoi tifosi, corretti e appassionati, hanno dimostrato in questi mesi uno straordinario attaccamento alla maglia. Esprimo grande soddisfazione anche per i dipendenti della società che potranno mantenere il proprio posto di lavoro. Adesso buon lavoro e in bocca al lupo alla nuova proprietà: riporti presto la Sampdoria dove merita”.
Intanto la Sampdoria fa sapere che sono stati sottoscritti gli accordi preliminari alla cessione del club con gli investitori e la proprietà e al Consiglio di Amministrazione sono state conferite le deleghe necessarie per il perfezionamento dell’operazione. Inoltre, il club blucerchiato riferisce che la fase esecutiva degli accordi preliminari prevede l’approvazione definitiva del piano di ristrutturazione della società da parte di tutti i creditori, con i quali sono state avviate le relative negoziazioni.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…