Sono state ore calde, in casa Sampdoria. I blucerchiati, infatti, nella giornata di oggi hanno vissuto un importante consiglio di amministrazione. Si trattava di un appuntamento ordinario, che tuttavia è servito anche a fare il punto della situazione sulla squadra, che vive attualmente un momento di difficoltà, occupando l’ultimo posto della classifica di Serie A alla pari con la Cremonese dopo 7 giornate.
Trai protagonisti della crisi, che è culminata con la sconfitta nel derby del Picco contro lo Spezia (2-1), anche l’allenatore. Oggi sul piatto non c’era però la permanenza di Marco Giampaolo, ma i problemi della Samp di Giampaolo, che è stato riconfermato da Carlo Osti a La Spezia e che continuerà a guidare la squadra anche dopo la sosta, quando i genovesi affronteranno il Monza terz’ultimo al Ferraris.
A breve, i direttori, membri del consiglio di amministrazione, incontreranno anche lo stesso Giampaolo, in occasione di una cena in cui il confronto e la riflessione verranno estesi dunque anche all’allenatore tornato a Marassi a campionato in corso durante l’ultima stagione.
Nuovi contatti per Ferguson: il Napoli attende la decisione della Roma sul classe 2004 Il…
La Juventus continua a cercare un vice Yildiz: oltre a Chiesa si valutano anche Gudmundsson,…
Tutte le principali trattative di calciomercato di venerdì 9 gennaio 2026 Serie A ROMA Raspadori…
Il Napoli segue Joao Gomes, centrocampista brasiliano del Wolverhampton, per il prossimo calciomercato In attesa…
Milan-Maignan, il rinnovo si farà: restano da definire solo le commissioni degli agenti Protagonista di…
Juve, Lazio e Napoli su Daniel Maldini dell'Atalanta: i dettagli Daniel Maldini è al centro…