Sono state ore calde, in casa Sampdoria. I blucerchiati, infatti, nella giornata di oggi hanno vissuto un importante consiglio di amministrazione. Si trattava di un appuntamento ordinario, che tuttavia è servito anche a fare il punto della situazione sulla squadra, che vive attualmente un momento di difficoltà, occupando l’ultimo posto della classifica di Serie A alla pari con la Cremonese dopo 7 giornate.
Trai protagonisti della crisi, che è culminata con la sconfitta nel derby del Picco contro lo Spezia (2-1), anche l’allenatore. Oggi sul piatto non c’era però la permanenza di Marco Giampaolo, ma i problemi della Samp di Giampaolo, che è stato riconfermato da Carlo Osti a La Spezia e che continuerà a guidare la squadra anche dopo la sosta, quando i genovesi affronteranno il Monza terz’ultimo al Ferraris.
A breve, i direttori, membri del consiglio di amministrazione, incontreranno anche lo stesso Giampaolo, in occasione di una cena in cui il confronto e la riflessione verranno estesi dunque anche all’allenatore tornato a Marassi a campionato in corso durante l’ultima stagione.
Il turco è stato protagonista della vittoria contro il Pisa. Prosegue la trattativa per il…
Le parole dell'allenatore dopo la partita contro la Juventus La linea del Pisa è chiara:…
Le parole dell'allenatore bianconero dopo la vittoria contro il Pisa Termina 0-2 la gara tra…
Dopo la sconfitta contro la Juventus, l'amministratore delegato del Pisa Giovanni Corrado ha parlato della…
Le parole del presidente della FIGC presente a Dubai per i Globe Soccer Awards Attesa…
Il comunicato del club biancoceleste dopo il pareggio a Udine Al termine del convulso finale…