Andrea Mancini è il nuovo direttore sportivo della Sampdoria. In estate il figlio di Roberto è entrato in dirigenza nel club che ha reso grande il padre quando era calciatore.
Dal subentro di Andrea in blucerchiato sono successo molte cose, con papà Roberto che si è dimesso dal ruolo di CT della nazionale italiana ed è diventato il nuovo Commissario Tecnico dell’Arabia Saudita. Oggi, in occasione della sfida casalinga contro il Catanzaro, Roberto Mancini è presente al Ferraris per la prima volta da quando il figlio è arrivato alla Sampdoria.
Roberto Mancini ha pranzato oggi con Marco Lanna, presidente della Sampdoria, e andrà con lui e con Matteo Manfredi a vedere la partita. I blucerchiati giocheranno oggi contro il Catanzaro. Mancini sarà al Ferraris a vedere la sua ex squadra per la prima volta da quando il figlio Andrea è entrato in dirigenza.
La Sampdoria, intanto, ha un disperato bisogno di vincere. I blucerchiati si trovano attualmente in penultima posizione in Serie B con una vittoria, due pareggi e 4 sconfitte e con soli 3 punti in classifica (il club partiva con 2 punti di penalizzazione). Il successo manca alla Sampdoria dal 19 agosto in trasferta contro la Ternana.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…