La Sampdoria in questi ultimi minuti sta provando a chiudere la sessione invernale di calciomercato con un ultimo colpo importante in entrata: in questi minuti, la dirigenza blucerchiata ha provato a chiudere l’arrivo di Samu Castillejo dal Milan con la formula del prestito.
Il mancato accordo col Sassuolo per Defrel, ha convinto la dirigenza della Samp a provare il colpo Castillejo. La trattativa con il Milan sembrava andare a buon fine, ma la volontà del giocatore è stata decisiva: Samu Castillejo ha detto ‘no’ alla Sampdoria. Nonostante il tentativo della Sampdoria di convincere Castillejo al telefono, il giocatore è deciso a non accettare il prestito.
Dieci giorni fa, Castillejo aveva accettato l’offerta del Valencia, ma era stato il Milan a non volerlo cedere, non accettando le condizioni per il trasferimento. Oggi, la Sampdoria aveva presentato la stessa offerta del Valencia, e nonostante l’ok del club rossonero, Castillejo ha rifiutato: per lo spagnolo, l’unica proposta convincente era proprio quella del club spagnolo, che gli offriva la possibilità di tornare nel suo Paese.
Leggi anche – Tra la voglia di restare e l’idea di partire: il limbo di Castillejo
La probabile formazione e le possibili scelte di Spalletti per la gara di Champions League…
Terzo acquisto in pochissime ore per il Parma: i ducali hanno trovato l'accordo con il…
Il Panathinaikos ha chiesto Antonino Gallo al Lecce, ma il club salentino ha fatto muro:…
Arbitro Serie A (IMAGO) Le designazioni arbitrali per la 23ª giornata di Serie A: Se…
Il Cagliari ci sta provando per Othniël Raterink, terzino destro del De Graafschap: ci sono…
Il Padova ha in programma nuovi contatti oggi per provare a raggiungere un accordo per…