Categories: Calciomercato

Sampdoria, Cassano ha firmato la risoluzione

Cassano e la Sampdoria, addio definito. Firmata la risoluzione, addio che verrà ufficializzato nelle prossime ore, anche se il classe 1982 continuerà ad allenarsi a Bogliasco. Autografo siglato in Via Venti Settembre a Genova, presso lo studio dell’Avv. Cameranesi.

Nove anni e mezzo dopo il suo arrivo in blucerchiato via Madrid, la presentazione allo Star Hotel (a pochi passi dalla sede) del 18 agosto 2007, un primo burrascoso addio dopo la lite con Riccardo Garrone a fine 2010 e l’atteso ritorno di due estati fa, Antonio è pronto a lasciare definitivamente la sua Sampdoria. Con la quale ha chiesto (ed ottenuto) di potersi allenare fino al 28 febbraio (aggregato come in queste settimane alla Primavera di Pedone), e dalla quale riceverà tutti gli stipendi previsti dal contratto firmato un anno e mezzo fa. Cassano e la Sampdoria, il tempo dei saluti è arrivato. È tutto fatto, manca solo la firma. Arriverà in questi minuti, tra qualche rimpianto e molti momenti da ricordare.

Marco Bovicelli

Nato a Genova il 26 novembre del 1979, mi laureo nell'Università della mia città in Scienze della Formazione. Inizio a raccontare di pallone nel 2012 nella trasmissione "Goal Sera", sull'emittente ligure Telenord (anche se leggende metropolitane mi vogliono, microfono in mano davanti alla tv, a fare telecronache già all'età di cinque anni). Ho collaborato in qualità di redattore con fantagazzetta.it e ilpubblicista.it (testata online e cartacea con la quale lavoro tuttora). Giornalista pubblicista dal 2014, metto parole ed emozioni su Gianlucadimarzio.com dal novembre del 2013, per il quale ho iniziato seguendo quotidianamente la Sampdoria oltre a Genoa, Savona ed Entella. Sempre in viaggio, nella mia borsa non possono mancare penna, tablet e un buon libro.

Recent Posts

Dalla cessione record di Mbappé alla creazione della Conference: le mille vite di Vadim Vasilyev

Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…

2 ore ago

Thuram: “La Juventus è il miglior club d’Italia, qui si vede la differenza”

Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…

2 ore ago

Roma, problema al quadricipite per Pellegrini: si teme una lesione

La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…

3 ore ago

Serie B, tra conferme e sorprese: la top 11 over 23 dopo 17 giornate

  Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…

3 ore ago

È morta Maria Sole Agnelli, sorella dell’Avvocato: aveva 100 anni

Si è spenta Maria Sole Agnelli, sorella dell'Avvocato e di Susanna Agnelli: ex presidente della…

4 ore ago

Serie B, la top 11 under 23 del 2025

Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…

4 ore ago