Una trattativa lunga settimane, che sembrava però essere in dirittura d’arrivo. È quella per Lucas Fernando allo Spartak Mosca, con il centrocampista della Sampdoria che, superati i dubbi suoi e della famiglia sulla destinazione russa, era atteso martedì scorso a Roma per le visite mediche di rito già fissate con il club del presidente Leonid Fedun. Visite alle quali però il giocatore brasiliano non si è mai presentato, dando vita ad un vero e proprio caso Fernando.
Il classe ’92 ex Shakhtar Donetsk, infatti, oggi si trova ancora in Brasile, mentre dovrebbe essere in campo a Bogliasco al lavoro con i compagni: dopo i giorni di permesso concessi dal club di Corte Lambruschini per chiudere con lo Spartak, visto il prolungarsi della trattativa il centrocampista lunedì scorso avrebbe dovuto fare rientro alla base per mettersi a disposizione di Giampaolo, cosa che però non è accaduta. Per la società l’assenza di Fernando è quindi da considerarsi ingiustificata, pertanto ad attendere il brasiliano al rientro ci sarà una multa da pagare.
Da capire ora è cosa ne sarà del futuro del giocatore, al quale inevitabilmente sono legate anche le operazioni a centrocampo in entrata della società del presidente Ferrero.
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Si è spenta Maria Sole Agnelli, sorella dell'Avvocato e di Susanna Agnelli: ex presidente della…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…