Alla vigilia di novanta minuti che possono valere una stagione intera, l’ennesima occasione per dimostrare l’amore incondizionato verso i colori blucerchiati. È quella alla quale i tifosi della Sampdoria non hanno voluto mancare, appuntamento per tutti da giorni fissato alle 9.30 al Centro Sportivo Gloriano Mugnaini di Bogliasco.
Quartier generale di Quagliarella e compagni, chiamati domani (in attesa dei risultati di oggi che potrebbero regalare già la matematica salvezza) al Ferraris alla prima delle ultime due fatiche di questo campionato: a Marassi infatti, per l’ultima in casa dei ragazzi di Giampaolo, arriverà la Fiorentina dell’ex Torreira, in piena lotta per un posto in Europa.
Per la Sampdoria, invece, la possibilità è quella di chiudere con un turno d’anticipo il discorso salvezza: obiettivo assolutamente da non mancare per la Samp, lo sanno bene anche i tifosi che hanno deciso di raggiungere il campo d’allenamento in occasione della rifinitura della squadra per incitarla squadra in vista del match con i viola.
Rifinitura vissuta da vicino, come tutti gli allenamenti della settimana in avvicinamento alla gara, dal Presidente Lanna, l’Avvocato Romei, il Responsabile delle Aree tecniche Osti e il ds Faggiano. Tutti insieme. Dirigenza, squadra e tifosi, circa cinquecento quelli arrivati al campo, per caricare e spingere la Sampdoria verso la salvezza.
[videoskysingle id=”749794″ zoneid=”5743″]
Le parole di Edoardo Bove in occasione della presentazione della legge sul primo soccorso che…
Benjamin Šeško resterà fuori almeno per un mese a causa di un infortunio Durante la…
Il mondo del calcio ha presenziato all'evento organizzato da Mondadori per la presentazione del nuovo…
Il Parma vince la Portimao International Cup. Sinaly Doukoure MVP del torneo, Endi Ajdini miglior…
Dusan Vlahovic ha svolto alcuni esami al J Medical dopo il sovraccarico all'adduttore accusato in…
L'attaccante del Como Assane Diao ha riportato una lesione di basso grado al bicipite femorale…