Alla vigilia di novanta minuti che possono valere una stagione intera, l’ennesima occasione per dimostrare l’amore incondizionato verso i colori blucerchiati. È quella alla quale i tifosi della Sampdoria non hanno voluto mancare, appuntamento per tutti da giorni fissato alle 9.30 al Centro Sportivo Gloriano Mugnaini di Bogliasco.
Quartier generale di Quagliarella e compagni, chiamati domani (in attesa dei risultati di oggi che potrebbero regalare già la matematica salvezza) al Ferraris alla prima delle ultime due fatiche di questo campionato: a Marassi infatti, per l’ultima in casa dei ragazzi di Giampaolo, arriverà la Fiorentina dell’ex Torreira, in piena lotta per un posto in Europa.
Per la Sampdoria, invece, la possibilità è quella di chiudere con un turno d’anticipo il discorso salvezza: obiettivo assolutamente da non mancare per la Samp, lo sanno bene anche i tifosi che hanno deciso di raggiungere il campo d’allenamento in occasione della rifinitura della squadra per incitarla squadra in vista del match con i viola.
Rifinitura vissuta da vicino, come tutti gli allenamenti della settimana in avvicinamento alla gara, dal Presidente Lanna, l’Avvocato Romei, il Responsabile delle Aree tecniche Osti e il ds Faggiano. Tutti insieme. Dirigenza, squadra e tifosi, circa cinquecento quelli arrivati al campo, per caricare e spingere la Sampdoria verso la salvezza.
[videoskysingle id=”749794″ zoneid=”5743″]
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…