Sampdoria sconfitta a Marassi, ma Carlos Carbonero ha giocato una buona partita contro la Juventus. La squadra blucerchiata ha cercato di recuperare il doppio svantaggio contro gli uomini di Allegri e ci è riuscita per metà, dimezzandolo con la rete di Cassano, su assist proprio del colombiano. Che ha così commentato la gara nel post-partita: “Oggi abbiamo dato tutto, sapevamo che davanti a noi avevamo una squadra molto forte, con grande qualità. La mia posizione in campo? Penso solo a lavorare bene, non importa dove vengo schierato, io voglio aiutare la squadra sempre, devo dare il 100% sia in allenamento che in partita. Montella? Mi sta dando fiducia, per me è molto importante. Il derby? Ci ha dato tanta euforia, ma ora dobbiamo da subito pensare alla prossima partita”.
Chiusura su Cassano al primo gol nella sua seconda esperienza in blucerchiato. “Sappiamo che Antonio è un giocatore di grande qualità, mette la palla dove vuole e riesce a servire i compagni in tutti i modi. Muriel? Sta lavorando molto – conclude Carbonero – deve solo migliorare e dare di più, starà all’allenatore poi decidere se farlo giocare o meno”.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…