La Sampdoria continua a cercare un secondo portiere. Nikita Contini, infatti, vuole uscire e salutare la formazione blucerchiata. Il nome individuato negli scorsi giorni era quello di Igor Vekic, classe ’98 ora al Pacos de Ferreira. Ma la trattativa è saltata e la nuova scelta è ricaduta su Martin Turk del Parma.
Sloveno come Vekic, Turk è un portiere classe 2003. Le parti hanno raggiunto un accordo: giovedì il giocatore sarà a Genova per visite e firma. La presentazione dovrebbe avvenire venerdì. Turk si trasferisce in Liguria con la formula del prestito secco dal Parma.
Nella prima parte di stagione ha giocato in prestito alla Reggiana in Serie C, mentre lo scorso anno ha disputato 10 presenze in B col Parma.
Il trofeo della Coppa del Mondo (IMAGO) I gironi delle qualificazioni ai Mondiali 2026: tutte…
Le squadre già qualificate per i Mondiali 2026, che si terranno negli Stati Uniti, in…
La situazione aggiornata di tutti i giorni di qualificazione per gli Europei U21 Dopo l'Europeo…
Luciano Valente ha esordito con la nazionale maggiore olandese. Aveva giocato fino all'Under 20 con…
Episodio incredibile durante Malta-Polonia: da 1-3 a 2-2 in pochi secondi L'ex Hellas Verona Karol…
L'avventura in Arabia Saudita, gli ultimi anni di carriera e l'amore per il Real Madrid:…