Proseguirà l’avventura di Bartosz Bereszynski con la Sampdoria, club in cui milita già da 5 anni. Il difensore classe 1992 ha firmato il rinnovo del contratto fino al 30 giugno 2025.
Il club blucerchiato ha pubblicato il seguente comunicato ufficiale, con cui annuncia il rinnovo del contratto di Bartosz Bereszynski: “L’U.C. Sampdoria comunica di aver rinnovato il contratto relativo ai diritti alle prestazioni sportive del calciatore Bartosz Bereszynski.
Per la soddisfazione di tutti il difensore – 158 presenze e una rete con la nostra maglia – si è legato al club blucerchiato fino al 30 giugno 2025“.
In stagione, il terzino destro polacco ha collezionato 24 presenze tra Serie A e Coppa Italia, mettendo a referto anche 2 assist in campionato.
Oltre agli assist, sono ben 9 le ammonizioni collezionate da Bereszynski, al quarto posto della Serie A per cartellini gialli rimediati. Adesso, con l’arrivo di Conti – andato a segno nella gara contro il Sassuolo -, avrà più concorrenza sulla fascia destra.
Tutte le trattative di calciomercato di Serie A, B ed estero di martedì 20 gennaio…
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…
Napoli, Antonio Conte (imago) Le considerazioni di Antonio Conte dopo il pareggio per 1-1 contro…
Cristian Chivu (IMAGO) L'Inter perde la terza partita consecutiva in Champions League. Finisce 1-3 per…
La frustrazione di Scott McTominay nell'intervista rilasciata dopo il pareggio per 1-1 contro il Copenaghen …
Non solo Gabriel Jesus, c'è un altro protagonista: l'allenatore dei calci piazzati di Arteta. “Set-piece…