Categories: Calciomercato

Sampdoria, i regali di Natale per Stankovic: da Zanoli a Lammers e Marin

In attesa di risvolti societari, la Sampdoria è pronta a ripartire nella seconda parte di campionato dopo la sosta. Per il club blucerchiato la situazione di classifica non è delle migliori, considerando che la squadra si trova al penultimo posto in classifica e ha fin qui raccolto soltanto sei punti. La salvezza è distante sette punti, ma ciò che preoccupa è l’andamento in campionato, dove la Sampdoria ha perso le ultime quattro prima della sosta, segnando zero gol. Il prossimo appuntamento sarà il 4 gennaio, quando la squadra di Stankovic giocherà in casa del Sassuolo. 

Nelle quattro amichevoli giocate durante la sosta, la Sampdoria sembra però in ripresa: due vittorie e due pareggi è il bilancio dei blucerchiati nelle sfide giocate a dicembre. Dopo il 5-1 contro il TS Galaxy, infatti, sono arrivati due pareggi per 2-2 contro Adana Demirspor e il Dresda, prima dell’ultima vittoria contro il Kaisar. 

Sampdoria, i regali di Natale per Stankovic

In casa Sampdoria ci potrebbe essere una vera e propria rivoluzione nel mercato di gennaio. Tanti i cambi che la rosa necessita e altrettanti sono i rinforzi che Stankovic chiede. Il primo calciatore ad arrivare potrebbe essere Zanoli, che sarebbe inserito nella trattativa con il Napoli per Berezynski, ma comunque servono nuovi ingressi in tutti i reparti. 

Per questo motivo, nella trattativa che dovrebbe portare Caputo a Empoli, potrebbero fare il percorso inverso sia Sam Lammers che Razvan Marin. Si attende comunque una Sampdoria attiva durante il mercato invernale.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Roma, ufficiale l’arrivo di Malen

Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…

49 minuti ago

Dai gol in Serie A a quel sogno ‘Nazionale’. Théréau: “Caro calcio, avrei potuto darti di più”

L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…

58 minuti ago

Buongiorno con il calciomercato

Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…

1 ora ago

Prime pagine: “Il Diavolo c’è”; “Raboom”

La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 16 gennaio…

1 ora ago

A 18 anni ha già esordito in Europa e ha sfidato l’Italia: Inter, chi è Mlacic

Branimir Mlacic, Hajduk Spalato (Imago) Branimir Mlacic è uno dei nuovi talenti del calcio croato:…

1 ora ago

Juventus, nuovi contatti per Mateta

La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…

9 ore ago