Doveva essere Bologna-Inter ad aprire la 20esima giornata di Serie A, invece, a causa dei troppi contagi i rossoblù hanno chiesto il rinvio del match. Ecco quindi che la primma partita dell’Epifania sarà Sampdoria-Cagliari.
I blucerchiati di D’Aversa non perdono in campionato da un mese, più precisamente dal 5 dicembre scorso in casa contro la Lazio. Il modulo è sempre lo stesso, il 4-4-2: in porta Audero e in mezzo alla difesa Chabot come sostituto di Colley (partito per la Coppa d’Africa). Ferrari farà il terzino destro, con Bereszynski esterno di centrocampo. In attacco confermata la coppia Gabbiadini-Caputo.
Mazzarri risponde con il solito 3-5-2 e il nuovo acquisto Lovato in difesa. Ceppitelli, non essendo al meglio per un problema muscolare, non andrà nemmeno in panchina: al suo posto Altare, alla prima da titolare (leggi qui la sua storia). Bellanova e Lykogiannis agiranno come esterni e in attacco il solito duo Pavoletti-Joao Pedro.
Sampdoria (4-4-2): Audero; Ferrari, Yoshida, Chabot, Murru; Bereszynski, Thorsby, Ekdal, Candreva ; Gabbiadini, Caputo. All. D’Aversa. – A disposizione: Ravaglia, Saio, Torregrossa, Ciervo, Vieira, Dragusin, Quagliarella, Yepes, Trimboli.
Cagliari (3-5-2): Cragno; Lovato, Altare, Carboni; Bellanova, Marin, Grassi, Deiola, Lykogiannis; Joao Pedro, Pavoletti. All. Mazzarri. – A disposizione: Aresti, Radunovic, Gagliano, Pereiro, Faragò, Zappa, Obert, Ladinetti.
Il Bari ha comunicato l'esonero a Fabio Caserta, al suo posto si attende Vivarini. La…
Le designazioni arbitrali per la 13ª giornata di Serie A: scelte le squadre per il…
Arrivano diverse novità sugli infortuni nella rosa della Fiorentina in vista della gara di Conference…
La probabile formazione dell'Inter di Cristian Chivu per la trasferta di Champions League contro l'Atletico…
La probabile formazione dell'Atalanta contro l'Eintracht Francoforte, valida per la quinta giornata di Champions League.…
Pista ghiacciata, voli bloccati e ritorno rimandato: così la Juventus è bloccata ancora a Bodø…