I blucerchiati per trovare altri punti in ambito salvezza, i rossoblù per dimostrare di essere ancora vivi. Sampdoria e Cagliari si affronteranno stasera al Ferraris, alle 19:30, con motivazioni differenti. Nelle ultime 4 gare la Samp ha collezionato 3 vittorie, mentre il Cagliari solamente 3 pareggi e una sconfitta.
Nella Sampdoria di nuovo titolare Augello in difesa insieme a Depaoli, Jankto torna a centrocampo e Gabbiadini in attacco vicino a Bonazzoli. Linetty a sinistra e Thorsby a fianco di Ekdal. Out Quagliarella.
Cagliari privo degli infortunati Pellegrini e Nainggolan. Zenga si affida a Pisacane in difesa a fianco di Carboni e Walukiewicz. Nandez, Ionita, Birsa, Rog e Lykogiannis sulla linea di centrocampo, mentre davanti spazio a Ragatzu e Simeone. Fuori quindi Joao Pedro.
Sampdoria (4-4-2): Audero; Depaoli, Yoshida, Colley, Augello; Linetty, Thorsby, Ekdal, Jankto; Gabbiadini, Bonazzoli. All.: Ranieri. A disposizione: Seculin, Chabot, Ramirez, Askildsen, La Gumina, Maroni, Bereszynski, Leris, Quagliarella, Murru, D'Amico, Bertolacci.
Cagliari (3-5-2): Cragno; Walukiewicz, Pisacane, Carboni; Nandez, Ionita, Birsa, Rog, Lykogiannis; Simeone, Ragatzu. All.: Zenga. A disposizione: Rafael, Ciocci, Mattiello, Paloschi, Joao Pedro, Klavan, Pereiro, Ceppitelli, Faragò, Lombardi, Ladinetti.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…