Allo stadio Luigi Ferraris la Sampdoria di Claudio Ranieri ospita il Cagliari di Leonardo Semplici. All’andata a spuntarla furono i rossoblù grazie ai gol di Nandez e Joao Pedro.
Le due squadre stanno vivendo momenti differenti, ma entrambe non possono permettersi passi falsi. I blucerchiati navigano in acque tranquille anche se non trovano il successo dal 14 febbraio e sono in cerca di riscatto.
Il Cagliari di Semplici ha invece ritrovato entusiasmo dopo le due vittorie nelle ultime due gare contro Crotone e Bologna.
Il neo allenatore rossoblù può sorridere dei recuperi di Rugani e Simeone che sono stati così inseriti nell’elenco dei convocati. In attacco rientrerà da titolare Pavoletti al fianco di Joao Pedro.
LE FORMAZIONI UFFICIALI:
Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszynski, Ferrari, Colley, Augello; Candreva, Adrien Silva, Ekdal, Jankto; Keita, Quagliarella. A disposizione: Ravaglia, Verre, Ramirez, Askildsen, Thorsby, Regini, La Gumina, Tonelli, Yoshida, Gabbiadini, Leris, Damsgaard. Allenatore: Ranieri.
Cagliari (3-4-1-2): Cragno; Rugani, Godin, Ceppitelli; Nandez, Marin, Duncan, Lykogiannis; Nainggolan; Joao Pedro, Pavoletti. A disposizione: Aresti, Vicario, Tripaldelli, Simeone, Deiola, Klavan, Calabresi, Asamoah, Gaston Pereiro; Zappa, Cerri. Allenatore: Semplici.
Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 16 gennaio…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…