Caccia al riscatto. Sampdoria e Bologna, entrambe reduci da due sconfitte consecutive, cercano punti importanti nella sfida in programma alle ore 19.30 allo stadio Marassi di Genova.
Un momento negativo per le due formazioni, soprattutto per la Samp invischiata nella lotta per non retrocedere. Il pareggio del Genoa a Brescia ed il ko del Lecce contro la Juventus regalano una grande chance agli uomini di Ranieri per salire a +4 dal terz'ultimo posto.
Situazione più tranquilla, invece, per il Bologna ormai vicino ai quaranta punti per l'artimetica salvezza. Nelle ultime quattro giornate, però, è arrivato un solo punto. La vittoria manca dal 7 febbraio quando la formazione di Mihajlovic vinse contro la Roma.
Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszynski, Colley, Tonelli, Murru; Vieira, Ekdal, Depaoli, Linetty; La Gumina, Gabbiadini.
A disp.: Falcone, Augello, Chabot, Bonazzoli, Ramirez, Askildsen, Thorsby, Maroni, Leris, D'Amico, Yoshida, Bertolacci.
All.: Ranieri.
Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Danilo, Bani, Dijks; Medel, Poli; Orsolini, Soriano, Sansone; Palacio.
A disp.: Da Costa, Denswil, Bonini, Dominguez, Krejci, Corbo, Juwara, Cangiano, Schouten, Svanberg, Baldursson, Barrow.
All.: Mihajlovic.
Adrien Rabiot (IMAGO) Massimiliano Allegri potrebbe dover fare a meno di Rabiot nella sfida contro…
Le parole dell'allenatore dei nerazzurri al termine del match dell'Atalanta contro il Torino di Marco…
L'operazione tra Milan e Ajax per Maximilian Ibrahimović è allo scambio dei documenti: prestito con…
Il difensore spagnolo ha lasciato il centro di allenamento della squadra allenata da Paolo Vanoli:…
Le parole di Marco Baroni, allenatore del Torino, dopo la sconfitta esterna contro l'Atalanta Seconda…
Mario Pasalic ha chiuso la partita tra Atalanta e Torino con il gol del 2-0…