Prosegue la 23ª di Serie A, allo stadio Ferraris di Genova la Sampdoria di Dejan Stankovic ospita il Bologna di Thiago Motta. I due allenatori hanno giocato insieme nell’Inter e hanno vinto il triplete nel 2010.
Il fischio d’inizio della partita è in programma alle 15:00 di oggi. Nella Samp rientra dall’infortunio Manuel De Luca, prima convocazione per il nuovo acquisto Marios Oikonomou. Nel Bologna non c’è invece Marko Arnautovic, assente perché squalificato.
Nell’ultima giornata di campionato la Sampdoria ha ottenuto un pareggio contro l’Inter, conquistando un importante punto. I blucerchiati hanno al momento 11 punti in classifica e la zona salvezza è ora distante otto punti.
Il Bologna ha invece perso l’ultima gara di campionato contro il Monza, ma la squadra di Thiago Motta è comunque in una buona posizione di classifica. I rossoblù hanno 29 punti e al momento la zona europa è distante solo un punto.
SAMPDORIA (3-4-1-2): Audero; Murillo, Nuytinck, Amione; Leris, Cuisance, Winks, Augello; Djuricic; Lammers, Gabbiadini. All. Stankovic
A disposizione: Turk, Ravaglia, Oikonomou, Rincon, De Luca, Sabiri, Ilkhan, Quagliarella, Murru, Paoletti, Zanoli, Jesé.
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Lucumì, Sosa, Cambiaso; Dominguez, Schouten; Orsolini, Ferguson, Soriano; Barrow. All. Thiago Motta
A disposizione: Bardi, Ravaglia, Moro, Medel, Raimondo, Aebischer, Lykogiannis, Pyyhtia, De Silvestri, Kyriakopulos.
La partita di Torino fra Sampdoria e Bologna sarà trasmessa in esclusiva sull’app Dazn, disponibile per smartphone, tablet e smart tv. I clienti Sky che hanno aderito all’offerta dedicata potranno vedere il match anche in tv, sul decoder SkyQ sintonizzandosi sul canale ZONA DAZN. Non esiste uno streaming gratis della partita, che sarà diretta dal signor Massimiliano Irrati della sezione di Pistoia.
Le ultime In casa Parma torna di moda il nome di Hampus Skoglund dell’Hammarby. Seguito…
Il centrocampista non ci sarà per la sfida contro il Parma. Amir Richardson non partirà…
La probabile formazione schierata da Luciano Spalletti per la sfida tra Pisa e Juventus della…
La probabile formazione scelta da Maurizio Sarri per la sfida tra Udinese e Lazio, valida…
Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…
Lo sci in montagna assieme al fratello e una perdita di memoria. Parma, chi è…