Sampdoria-Bologna sarà una delle due partite di questo pomeriggio di Serie A. Le due squadre scenderanno sul prato dello Stadio Luigi Ferraris alle 15:00.
Continua il momento delicato in casa Samp, con la squadra di Roberto D’Aversa che ha conquistato solamente tre punti negli ultimi quattro incontri di campionato. Per dare una svolta, l’allenatore dei blucerchiati si affida alla coppia d’attacco composta da Gabbiadini e Caputo, con Quagliarella che parte inizialmente dalla panchina. A centrocampo, parte dal primo minuto Askildsen, complice la squalifica di Adrien Silva.
Si presenta all’appuntamento in maniera diversa il Bologna. Reduce da una vittoria casalinga, Mihajlovic cerca un successo anche lontano da casa. L’allenatore serbo recupera e si affida ad Arnautovic, con Soriano e Barrow che agiranno alle sue spalle.
SAMPDORIA (4-3-3): Audero; Bereszynski, Colley, Yoshida, Augello; Thorsby, Ekdal, Askildsen; Candreva, Caputo, Gabbiadini. All. D’Aversa
BOLOGNA (3-4-2-1): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; De Silvestri, Svanberg, Dominguez, Hickey; Soriano, Barrow; Arnautovic. All. Mihajlovic
Le ultime In casa Parma torna di moda il nome di Hampus Skoglund dell’Hammarby. Seguito…
Il centrocampista non ci sarà per la sfida contro il Parma. Amir Richardson non partirà…
La probabile formazione schierata da Luciano Spalletti per la sfida tra Pisa e Juventus della…
La probabile formazione scelta da Maurizio Sarri per la sfida tra Udinese e Lazio, valida…
Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…
Lo sci in montagna assieme al fratello e una perdita di memoria. Parma, chi è…