Dopo il 3-2 contro la Juvenuts, la Sampdoria vuole ripartire facendo bene contro l’Udinese nella settima giornata di Serie A. La squadra di D’Aversa, però, dovrà fare ancora meno di quattro giocatori: 3 sono “lungodegenti”, mentre un altro potrebbe non essere convocato per la prima volta.
Manolo Gabbiadini è ancora alle prese con un infortunio alla caviglia subito alla prima gara contro il Milan. Valerio Verre, invece, dopo la partita con l’Inter sta facendo i conto con un problema muscolare. Vieira è fermo ancora dai tempi del prestito dell’Hellas Verona.
A rischio convocazione, però, c’è anche un titolare inamovibile: si tratta di Emil Audero. Il portiere sembra avere dei piccoli problemi fisici ma si farà di tutto per poterlo recuperare. Per lui sarebbe la prima volta fuori dalla lista della partita da quando è alla Sampdoria.
Sampdoria (4-4-2): Audero Bereszyński, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Thorsby, Ekdal, Damsgaard; Caputo, Quagliarella. All. D’Aversa
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…