La Sampdoria si lascia alle spalle una stagione da dimenticare. Non solo per quanto riguarda gli insuccessi sul campo, che hanno portato alla retrocessione in Serie B, ma anche ai problemi societari che hanno condotto al cambio di proprietà. Senza contare l’addio di una bandiera del calibro di Fabio Quagliarella, sopraggiunto a fine stagione con il non rinnovo del suo contratto.
Per il club ligure è quindi fondamentale operare oculatamente in termini di calciomercato, così da cercare di partire al meglio nella prossima stagione in serie cadetta.
Un’importante novità riguarda l’organigramma del club. Andrea Mancini, figlio di Roberto, entrerà nello staff societario della Sampdoria. Resta da capire quale sarà il suo ruolo formale.
Sul fronte calciomercato, il primo acquisto è Maistro dalla SPAL, ma c’è fiducia anche per l’arrivo di Borini, in scadenza con il Fatih Karagümrük, per cui si va verso il sì.
Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…