Dopo la sconfitta per 0-3 contro il Monza, adesso per la Sampdoria è arrivata la svolta nel ruolo di allenatore. Marco Giampaolo è stato esonerato ufficialmente dal club, con la squadra ultima con 2 punti totalizzati in otto partite. Per il ruolo di nuovo allenatore, oltre ai nomi di D’Aversa (ancora sotto contratto con la società) e di Claudio Ranieri, la Sampdoria pensa anche a Dejan Stankovic, ma anche Andreazzoli e De Rossi.
Quello di Dejan Stankovic non è un nome nuovo per la Sampdoria. La società ligure, infatti, già contattò il serbo la stagione scorsa, dopo l’esonero di D’Aversa. Ai tempi, però, l’ex centrocampsita era alla guida della Stella Rossa, e alla fine la trattativa non si concretizzò, mentre adesso è svincolato. Nella giornata di oggi la società sentirà l’allenatore.
Non solo, la Sampdoria sentirà anche Aurelio Andreazzoli e Daniele De Rossi, altri nomi in lista, oltre ai già noti D’Aversa e Ranieri. Terminati i colloqui, il CdA prenderà una decisione su chi nominare come nuovo allenatore della società.
Nella giornata di ieri, con i blucerchiati ancora senza vittoria in campionato, e all’ultimo posto con 2 punti, la società ha optato per il cambio in panchina, specialmente dopo i tanti fischi del Ferraris. Di seguito il comunicato ufficiale della Sampdoria: “L’U.C. Sampdoria comunica di aver sollevato Marco Giampaolo dall’incarico di allenatore responsabile della prima squadra. Al tecnico e ai componenti del suo staff vanno i ringraziamenti per la serietà e la professionalità dimostrate durante il periodo di lavoro nel club”.
Fabio Borini, Salford (Imago) Un periodo complicato passato prima di ritrovare il sorriso, nella "sua"…
Juan Sebastian Veron, presidente Estudiantes (Imago) L'Estudiantes e Veron sono stati sospesi in seguito a…
Il Bologna vola sulle ali di Vincenzo Italiano: è la sua miglior partenza in carriera…
Luis Alberto, Al-Duhail (imago) Tra retroscena di mercato e legati al campo, Luis Alberto si…
Non chiamateli giovani: Dadason, Satpaev, Karl e Dowman stanno lasciando il segno con giocate, gol…
Luciano Spalletti (IMAGO) Luciano Spalletti non presenterà Juventus-Cagliari in conferenza stampa a causa dello sciopero…