Categories: Calciomercato

Sampdoria, oggi contatti con Stankovic. Il punto sulla panchina

Dopo la sconfitta per 0-3 contro il Monza, adesso per la Sampdoria è arrivata la svolta nel ruolo di allenatore. Marco Giampaolo è stato esonerato ufficialmente dal club, con la squadra ultima con 2 punti totalizzati in otto partite. Per il ruolo di nuovo allenatore, oltre ai nomi di D’Aversa (ancora sotto contratto con la società) e di Claudio Ranieri, la Sampdoria pensa anche a Dejan Stankovic, ma anche Andreazzoli e De Rossi.

 

Sampdoria, attesi sviluppi per Stankovic, già cercato l’anno scorso. Previsti colloqui anche con Andreazzoli e De Rossi: il punto

Quello di Dejan Stankovic non è un nome nuovo per la Sampdoria. La società ligure, infatti, già contattò il serbo la stagione scorsa, dopo l’esonero di D’Aversa. Ai tempi, però, l’ex centrocampsita era alla guida della Stella Rossa, e alla fine la trattativa non si concretizzò, mentre adesso è svincolato. Nella giornata di oggi la società sentirà l’allenatore.

Non solo, la Sampdoria sentirà anche Aurelio Andreazzoli e Daniele De Rossi, altri nomi in lista, oltre ai già noti D’Aversa e Ranieri. Terminati i colloqui, il CdA prenderà una decisione su chi nominare come nuovo allenatore della società.

 

Sampdoria, ufficiale l’esonero di Giampaolo

 

 

Nella giornata di ieri, con i blucerchiati ancora senza vittoria in campionato, e all’ultimo posto con 2 punti, la società ha optato per il cambio in panchina, specialmente dopo i tanti fischi del Ferraris. Di seguito il comunicato ufficiale della Sampdoria: “L’U.C. Sampdoria comunica di aver sollevato Marco Giampaolo dall’incarico di allenatore responsabile della prima squadra. Al tecnico e ai componenti del suo staff vanno i ringraziamenti per la serietà e la professionalità dimostrate durante il periodo di lavoro nel club”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Milan, la probabile formazione contro il Como

La probabile formazione del Milan di Massimiliano Allegri per la gara di recupero della 16ª…

1 ora ago

Juventus, Yildiz assente all’allenamento per influenza: in gruppo Gatti e Conceiçao

Kenan Yildiz assente dall'allenamento della Juventus per una lieve sindrome influenzale. Spalletti ritrova Gatti e…

2 ore ago

Como, la probabile formazione contro il Milan

La probabile formazione del Como per la gara contro il Milan, valida per il recupero…

2 ore ago

Un video diventato virale, gli allenamenti sotto casa e l’idolo Ibra: chi é Andrej Kostic

Chi é Andrej Kostic: attaccante classe 2007 del Partizan seguito dal Milan  Giovane e dal…

3 ore ago

Andreas Schjelderup: un talento per il Parma per volare sulle ali dell’entusiasmo

Il Parma è pronto a rilanciare per Schjelderup. Chi è il norvegese classe 2004 che…

3 ore ago

Douglas Costa-Chievo, ci siamo: c’è l’accordo verbale, mancano solo le firme

Il Chievo Verona è vicino a chiudere per l'arrivo di Douglas Costa, pronto a giocare…

3 ore ago