Categories: News Calcio

Sampdoria in campo: primo allenamento a Bogliasco

La Sampdoria torna in campo a Bogliasco per gli allenamenti singoli e facoltativi, visto che serve la prenotazione il giorno prima.  Primi arrivi alle 9 con Askildsen, Léris, Ramirez, Linetty, Maroni e Carlo Cornacchia (assistente tecnico Ranieri). Arrivo per tutti in auto in solitaria, misurazione della temperatura all’ingresso del centro sportivo, due i campi a disposizione del club con possibilità di utilizzare anche un terzo, il Riccardo Garrone riservato solitamente alla Primavera.

[videosky id="591030"]

Le disposizioni da tenere da parte dei giocatori:

– Arrivo al centro con Mascherina e in solitiaria con mezzi propri

– Massimo 3 giocatori per campo

– Programma individuale per ogni giocatore

– Ciascun giocatore deve portarsi da casa indumenti di lavoro ed eventuali attrezzi (tappetini, no pallone) spogliatoi e palestra chiusi solo lavoro sul campo

– Distanza minima da tenere in campo e sul piazzale del centro sportivo dove le auto sono parcheggiate a  distanza due metri

Sedute da circa un’ora tre per volta. 

Marco Bovicelli

Nato a Genova il 26 novembre del 1979, mi laureo nell'Università della mia città in Scienze della Formazione. Inizio a raccontare di pallone nel 2012 nella trasmissione "Goal Sera", sull'emittente ligure Telenord (anche se leggende metropolitane mi vogliono, microfono in mano davanti alla tv, a fare telecronache già all'età di cinque anni). Ho collaborato in qualità di redattore con fantagazzetta.it e ilpubblicista.it (testata online e cartacea con la quale lavoro tuttora). Giornalista pubblicista dal 2014, metto parole ed emozioni su Gianlucadimarzio.com dal novembre del 2013, per il quale ho iniziato seguendo quotidianamente la Sampdoria oltre a Genoa, Savona ed Entella. Sempre in viaggio, nella mia borsa non possono mancare penna, tablet e un buon libro.

Recent Posts

Atalanta, Palladino è arrivato a Zingonia | LIVE

Le ultime in casa Atalanta: oggi l'annuncio ufficiale di Palladino 10.40 - L'allenatore firmerà un…

37 minuti ago

Savona: “La Juve sarà sempre casa, ma sono contento della mia scelta”

Le parole di Nicolò Savona, ex Juventus oggi al Nottingham Forest, a La Gazzetta dello…

55 minuti ago

Fiuto del gol e personalità da numero 10: Gonçalo Moreira, il nuovo talento del Benfica

Già 7 gol in Youth League e un fiuto del gol da veterano: Gonçalo Moreira,…

2 ore ago

L'”Inter della Danimarca” e un campione d’Italia in rosa: ecco il Midtjylland leader dell’Europa League

Dalla fusione nel cuore dello Jutland all'uso della sabermetrica: 17 nazionalità e il sogno europeo…

2 ore ago

Dai viaggi di 2000 km in bus al gol contro il River Plate: chi è Zeballos

Exequiel Zeballos, Boca Juniors (Imago) Duemila kilometri ogni weekend per giocare con la sua sua…

2 ore ago

Prime Pagine: “Inter primissima”, “Giù le mani da Conte”

La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, martedì 11…

3 ore ago