Una stagione da terminare a Ferrara contro la SPAL e una nuova annata da programmare in estate. La Sampdoria vuole continuare il suo percorso di crescita e in attesa di chiudere il campionato in corso ha già deciso di confermare tutto il management blucerchiato. Sono stati infatti raggiunti gli accordi per il prolungamento dei contratti di Osti e Pradé – che resteranno così alla guida della parte sportiva e societaria del club di Massimo Ferrero.
Per quanto riguarda il direttore sportivo Carlo Osti, l’intesa è stata raggiunta per altri due anni, un solo anno in più invece per quello che riguarda Daniele Pradè. Le conferme si estendono poi anche a Massimo Ienca, segretario generale del club blucerchiato pronto a sua volta ad allungare per altri due anni il rapporto con la Sampdoria.
Una conferma e un premio dopo un’altra stagione positiva, con l’ambizione di crescere ancora e migliorare i risultati raggiunti negli ultimi mesi con la gestione di Marco Giampaolo in panchina. Prolunga per un anno Pradé, altre due stagioni per Osti e Ienca. La Sampdoria del futuro riparte dal presente con tutti il management confermato in blocco.
Le scelte ufficiali di Italiano e Nicola La tredicesima giornata si chiude con il Monday…
Le parole di Pio Esposito sul palco del Golden Boy premiato come miglior giocatore italiano.…
Le parole del Responsabile Area Tecnica bianconera Presente a Torino per la premiazione del Golden…
Le parole del centrocampista francese vincitore del Golden Boy 2025 Dopo aver annunciato il nome…
Il comunicato del club bianconero Uscito in lacrime durante Juventus-Cagliari per un problema all'adduttore, Vlahovic…
Grave infortunio per Dusan Vlahovic in Juventus-Cagliari. Ecco quante partite salterà l'attaccante serbo Si ferma…