Al termine della partita vinta contro l’Udinese, Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, ha analizzato la partita ai microfoni di Sky Sport: “Sono felice per Silvestre che ha fatto gol, il secondo ha sbagliato porta ma sono felice lo stesso (ride, ndr). Zapata è il mio mito, per me si è sbagliato, poteva fare il cross e invece ha fatto gol. Per i presidenti i calciatori sono come i figli, pretendo sempre il massimo, perché io do il massimo”.
Poi sullo scontro diretto contro il Milan della scorsa giornata: “Il Milan contro di noi ha fatto una grande gara, questa vittoria è bella perché stasera la Roma batterà il Milan e noi possiamo essere contenti”.
Infine sul proprio cammino con la Sampdoria: “Sono molto felice di quello che sto facendo, sono arrivato qui che nessuno avrebbe puntato 1 euro su di me. Quando sono venuto qui mancavano le cose più importanti: le strutture e adesso io le sto facendo”.
Dopo la vittoria contro la squadra di Oddo, in esclusiva a Sky Sport, è intervenuto anche Duvan Zapata. Sul paragone con Weah: “lo conosco, ma non ho visto il suo gol: mi hanno detto della somiglianza, sono contento perché è un gol importante, anche se avrei voluto darla a Quagliarella (ride, ndr)”. Sulla grande azione che ha portato al gol: “Un segnale che sto tornando? Non me ne sono mai andato. Dedica? Alla famiglia, ai tifosi e alla squadra, insieme possiamo fare belle cose”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…