E’ una delle sorprese più belle di questa prima parte di Serie A: parliamo di Joachim Andersen, difensore classe 1996 di proprietà della Sampdoria e già finito nel mirino di diverse big. La società blucerchiata quest’oggi ha rinnovato ufficialmente il contratto del calciatore fino al 2022.
“Il presidente Massimo Ferrero e l’U.C. Sampdoria comunicano di aver rinnovato il contratto relativo ai diritti alle prestazioni sportive del calciatore Joachim Christian Andersen. Per la soddisfazione di tutti il difensore – 20 presenze con la nostra maglia – si è legato al club blucerchiato fino al 30 giugno 2022”, si legge nella nota.
Un difensore forte e dal sicuro avvenire (qui per la sua storia), tanto che già nelle scorse settimane l’Inter ha avviato i primi contatti per provare ad anticipare la concorrenza. Nel nuovo accordo (prolungamento con adeguamento contrattuale, segnale di grande fiducia e stima nei confronti del giocatore) non è stata inserita nessuna clausola di risoluzione: il prezzo per l’eventuale cessione in futuro del difensore, dunque, verrà stabilito dal presidente Ferrero.
Le parole di Antonio Conte, allenatore del Napoli, dopo la partita contro la Roma, valida…
Le parole dell'allenatore della Roma al termine della partita contro il Napoli Finisce la striscia…
Il Napoli vince contro la Roma 1-0 con la rete di David Neres e torna…
Klaassen davanti ai tifosi (imago) Match sospeso e poi definitivamente rinviato alla Johan Cruijff Arena…
Paolo Vanoli, allenatore della Fiorentina (Imago) Le parole dell'allenatore della Fiorentina dopo la sconfitta contro…
Le parole dell'allenatore dell'Atalanta dopo la vittoria contro la Fiorentina Si conferma ottimo l'impatto di…