Categories: News Calcio

Casi di covid nella Triestina: rinviata la partita con la Samb

Non solo il focolaio nel Monopoli, in Serie C arrivano nuove notizie legate ai casi di Covid. In particolare, a essere interessata è la Triestina: ieri alla squadra era stato vietato dall'Asl locale di partire per San Benedetto del Tronto. Oggi la Lega ha ufficializzato il rinvio della gara a data da destinarsi.

Il comunicato

"La Lega Italiana Calcio Professionistico dispone che la gara Sambenedettese-Triestina, in programma domenica 28 marzo 2021, Stadio "Riviera delle Palme", San Benedetto del Tronto, venga rinviata a data da destinarsi".

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Everton, Moyes dopo il rosso a Gueye: “Mi piace molto che i miei giocatori si infastidiscano a vicenda”

Le parole di David Moyes dopo quanto accaduto tra Gueye e Keane durante Manchester United-Everton.…

4 ore ago

Everton in 10 contro il Manchester United per una lite tra compagni di squadra

Everton in 10 con lo United per una lite tra compagni: ecco cosa è successo.…

5 ore ago

Juventus, Spalletti: “Sarà una partita durissima. Loro sono abituati a questa aria fredda”

Le parole dell'allenatore della Juventus alla vigilia del match di UEFA Champions League contro il…

5 ore ago

La Sampdoria riparte da Coda: seconda vittoria in campionato

La Sampdoria trova la seconda vittoria del proprio campionato grazie al gol di Coda Il…

6 ore ago

Mazzone, l’allenatore giramondo su Meister: “Un prospetto da Premier League”

La storia del trentaseienne allenatore ed esperto di scouting, che ha avuto modo di allenare…

6 ore ago

Como, Fàbregas: “Quanto più famiglia saremo, più bella sarà la strada”

Le dichiarazioni di Cesc Fàbregas nell'intervista rilasciata dopo Torino-Como  Nella dodicesima giornata di Serie A,…

7 ore ago