Categories: Interviste e Storie

Samb, sfogo del presidente Fedeli: “Capuano? Mai fatto nulla in 30 anni di calcio. Stipendio? L’ultimo giorno”

La sconfitta contro l’Albinoleffe, l’esonero di Capuano poi il duro sfogo nei confronti dell’allenatore e della squadra. Il patron della Sambenedettese Franco Fedeli ha manifestato tutto il suo disappunto per l’andamento della sua squadra ai microfoni di GianlucaDiMarzio.com: “Purtroppo quando le cose non funzionano devi prendere delle decisioni anche impopolari, io non lo potevo più tenere erano 4/5 domeniche che non faceva più niente, con questa squadra ai playoff non vado da nessuna parte. Devo richiamare Moriero e speriamo che facciamo bene. Capuano fuori dal campo va fuori le righe, sono 30 anni che fa calcio e non ha mai fatto niente di importante. Io sono io voi non siete un ca**o, quando vince vince lui quando perde perde la squadra , si loda con la storiella del settimo posto e ha mancato di rispetto verso la proprietà che è in berlina con questo uomo”. Fedeli ha poi aggiunto: Lo stipendio? Glielo do più tardi visto che la precisione non paga, glielo do l’ultimo giorno. Oggi nello spogliatoio gli ho detto di tutto e di più. Abbiamo giocato un primo tempo indecente”.

“I calciatori si vergognino, li caccerei tutti”

Il presidente della Sambenedettese Fedeli, inoltre, a fine gara ha usato altre parole molto forti anche nei confronti della squadra: “Cosa ho detto ai giocatori? Che si devono vergognare per quello che stanno facendo e come si stanno comportando. Non c’era altro da dire se non questo, cosa vuoi dire a questi? Teoria, solo teoria e tanti tocchetti stupidi, tic…tic…tic, un ca**o di schifo. Così non andiamo da nessuna parte, dove ci presentiamo? Personalmente io li caccerei tutti quanti… per favore adesso fatemi andare via”, riporta tuttosamb.it

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

14 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

16 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

17 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

18 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

19 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

20 ore ago