La situazione economica in casa Sambenedettese è complicata. A testimoniare le difficoltà è l’aiuto che gli sponsor hanno dato alla società finanziando la trasferta a Legnago di domenica.
Il primo campanello d’allarme sulla condizione era arrivato a inizio marzo, quando Maxi Lopez aveva denunciato apertamente sui social: “In quanto capitano mi corre l’obbligo di evidenziare le difficoltà e la poca chiarezza che il Club sta vivendo in questo momento e come tale situazione sia divenuta pesante. Faccio appello a tutti quelli che hanno a cuore la Samba affinché sostengano i ragazzi che stanno buttando il cuore oltre ogni ostacolo”.
Una comunicazione a cui fece poi seguito la denuncia dell’Associazione calciatori che aveva reso pubblici i problemi finanziari della società che non pagava i calciatori da dicembre quando aveva saldato le mensilità di settembre e ottobre. Da quel momento nessuno ha più visto un centesimo. E sono già state saltate due scadenze.
Il presidente Serafino quindi passerà la mano. La speranza in casa Sambenedettese è che in una decina di giorni si trovi l'accordo per la nuova proprietà e a quel punto verranno pagate le mensilità mancanti.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…