Samardzic all’Udinese è ormai questione di ore. Il talento tedesco classe 2002 arriverà a Udine a breve dopo le visite mediche sostenute in giornata a Roma. Prevista per domani la firma che lo legherà ufficialmente al club bianconero.
Il trequartista è arrivato in Italia oggi per sostenere le visite mediche. Si unirà all’Udinese allenata da Luca Gotti per una cifra complessiva di 3 milioni di euro da corrispondere al Lipsia, più una eventuale percentuale sulla rivendita. Questa sera dunque sarà a Udine: domani apporrà la firma sul contratto che lo legherà ai friulani per le prossime 5 stagioni.
Tedesco con passaporto serbo, Samardzic nella scorsa stagione ha totalizzato 9 presenze e 1 assist con la maglia del Lipsia, che lo aveva preso dall’Herta Berlino. I tedeschi hanno provato a convincere il talentino, in passato seguito anche da Milan, Juventus e Barcellona, ad andare a fare esperienza in prestito, ma non c’è stato verso.
Samardzic si giocherà dunque le sue carte in Serie A, dove proverà a essere protagonista con la maglia dell’Udinese: la sua nuova avventura inizia domani.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…