Categories: Calciomercato

Samardzic, Pimenta al padre: “Avevamo brindato, poi ha avanzato nuove richieste”

Il caso, probabilmente, del calciomercato italiano estivo 2023, è il mancato trasferimento di Lazar Samardzic all’Inter. Il centrocampista, che era arrivato a Milano pronto per svolgere le visite mediche, ha fatto ritorno a Udine, in seguito al rifiuto da parte dell’Inter di concludere la trattativa dopo il cambio della richiesta da parte del padre del giocatore.

LEGGI ANCHE – Inter-Samardzic, è finita. I nerazzurri rinunciano al calciatore

 

Il padre del tedesco naturalizzato serbo – ai microfoni di Sportitalia – ha rilasciato delle dichiarazioni nelle quali ha dato importanza al ruolo di Rafaela Pimenta nella mancata conclusione del trasferimento. Immediata la risposta dell’agente.

Il padre di Samardzic: “Pimenta senza permesso di trattare”

Miaden Samardzic, padre di Lazar, ha raccontato a Sportitalia.com la sua versione dei fatti di cosa è successo con l’Inter: “L’Inter ha fatto e chiuso la trattativa con una persona che non aveva il permesso: Rafaela Pimenta. Io l’ho vista solo una volta sola nella mia vita. Non so lei come abbia fatto a infilarsi in questa cosa. Quando l’abbiamo vista nella bozza di contratto come intermediaria e rappresentante di Lazar, abbiamo chiesto di cambiare ciò. Ma l’Inter voleva trattare solo con la Pimenta”.

 

La risposta di Rafaela Pimenta

Tempestiva la risposta di Rafaela Pimenta: “Mi dispiace che il papà di Samardzic abbia giustificato le sue decisioni con questi argomenti. Per me parlano i fatti. Dall’incontro avuto con lui e la moglie insieme a Kolarov nel mio ufficio a Montecarlo, alle tante chiamate fatte insieme ai diversi club, alla sua richiesta rivolta all’Udinese di parlare direttamente con me”.

 

 

L’avvocato brasiliano della scuderia Raiola ha poi aggiunto: “Il nostro appuntamento insieme presso la sede dell’Inter, gli ok dati all’Inter, i brindisi con lui e la moglie in un hotel di Milano, la videochiamata con il figlio per organizzare le visite mediche, l’arrivo di altri famigliari e del cameraman per le riprese video. Dopo tutto questo il papà ha avanzato delle richieste che io non condividevo nella sostanza e nella forma e in quel momento ho deciso di farmi da parte”, ha concluso Rafaela Pimenta.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Il Besiktas può accelerare per Lucca: serve prima la cessione di Abraham

Lorenzo Lucca (IMAGO) Il Besiktas si è interessato a Lucca nelle ultime ore ed è…

8 secondi ago

Milan, previsti nuovi contatti nelle prossime ore con il Partizan per Kostic

Il Milan insiste per Andrej Kostic: nelle prossime ore sono previsti nuovi contatti con il…

32 minuti ago

Napoli, En-Nesyri è un’opzione per l’attacco: il Fenerbahce apre al prestito

Il Napoli continua a monitorare il mercato: per l'attacco En-Nesyri del Fenerbahce è un'opzione in…

49 minuti ago

Pisa, fatta per Loyola e Joao Pedro: entrambi sono attesi domenica in Italia

Il Pisa ha chiuso per un doppio rinforzo: domenica arriveranno in Italia Loyola dall'Independiente e…

60 minuti ago

La prima gioia con la Francia e i titoli da protagonista col Crystal Palace: chi è Mateta

La convocazione in nazionale e la tripletta contro il Bournemouth: ecco Jean-Philippe Mateta. Jean-Philippe Mateta,…

2 ore ago

Calciomercato LIVE: tutte le trattative di giornata

Dalla Serie A e Serie B fino al calcio internazionale: tutte le notizie di calciomercato…

2 ore ago