L’Inter rinuncia all’acquisto di Lamar Samardzic. Nerazzurri infastiditi dall’entourage del classe 2002 che ha cambiato le carte in tavola dopo gli accordi raggiunti tra le parti.
Una situazione che ha convinto la dirigenza del club milanese a non concludere più l’operazione. Il giocatore era rientrato a Udine dopo un periodo di permanenza in un hotel di Milano in attesa di chiudere l’affare che si è poi concluso in maniera negativa.
Dopo giorni di attesa, si conclude negativamente la telenovela tra l’Inter e Lazar Samardzic. Il club nerazzurro ha deciso di rinunciare all’acquisto del giocatore. Troppe le pretese dell’entourage del giocatore, cambiato tre volte nel giro di dieci giorni.
La dirigenza milanese ha ritenuto il comportamento degli agenti del giocatore inqualificabile e ha deciso di chiudere la trattativa definitivamente, lasciando il ragazzo all’Udinese. Samardzic era rientrato a Udine dopo un periodo di permanenza in un hotel di Milano nell’attesa di concludere positivamente l’accordo. In mattinata poi la doccia fredda per il giocatore con l’Inter che ha deciso di rinunciarci.
La convocazione in nazionale e la tripletta contro il Bournemouth: ecco Jean-Philippe Mateta. Jean-Philippe Mateta,…
Dalla Serie A e Serie B fino al calcio internazionale: tutte le notizie di calciomercato…
Tutte le trattative di calciomercato di mercoledì 14 gennaio 2026 Serie A Atalanta Dopo l'arrivo…
I dati forniti da Hudl Statsbomb spiegano i motivi che hanno spinto i nerazzurri a…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, giovedì 15 gennaio…
Douglas Costa può tornare in Italia: il Chievo Verona può portarlo in Serie D fino…