L’Inter rinuncia all’acquisto di Lamar Samardzic. Nerazzurri infastiditi dall’entourage del classe 2002 che ha cambiato le carte in tavola dopo gli accordi raggiunti tra le parti.
Una situazione che ha convinto la dirigenza del club milanese a non concludere più l’operazione. Il giocatore era rientrato a Udine dopo un periodo di permanenza in un hotel di Milano in attesa di chiudere l’affare che si è poi concluso in maniera negativa.
Dopo giorni di attesa, si conclude negativamente la telenovela tra l’Inter e Lazar Samardzic. Il club nerazzurro ha deciso di rinunciare all’acquisto del giocatore. Troppe le pretese dell’entourage del giocatore, cambiato tre volte nel giro di dieci giorni.
La dirigenza milanese ha ritenuto il comportamento degli agenti del giocatore inqualificabile e ha deciso di chiudere la trattativa definitivamente, lasciando il ragazzo all’Udinese. Samardzic era rientrato a Udine dopo un periodo di permanenza in un hotel di Milano nell’attesa di concludere positivamente l’accordo. In mattinata poi la doccia fredda per il giocatore con l’Inter che ha deciso di rinunciarci.
Le scelte di Zanetti e Fonseca per la gara delle 20:45 che aprirà la 17ª…
Su Raspadori ci sono la Roma e la Juventus: le due ipotesi di scambio che…
La nostra intervista esclusiva a Leo Duarte, ex difensore rossonero. Prima di Verona-Milan di questa…
Rafa Marin, difensore del Napoli piace al Como, che deve valutare un'uscita per poter concretizzare…
Il Milan ha annunciato il rifinanziamento del prestito di Elliot: le parole del presidente rossonero…
È fatta tra Napoli e Lecce per Luis Hasa, centrocampista del Lecce. Si va verso…