Ancora qualche ora di attesa, poi sarà il momento di Milan-Salisburgo, sfida cruciale dell’ultima giornata della fase a gironi della UEFA Champions League. Proprio gli austriaci infatti, si giocano il passaggio del turno con il Milan di Stefano Pioli, squadra a cui basterebbe un punto per accedere alla fase successiva della competizione. Il Salisburgo invece, è obbligato alla vittoria.
Sugli spalti, saranno presenti circa 4mila tifosi ospiti, ma così tanti in trasferta nella storia del Salisburgo. Tutto pronto dunque per l’attesa sfida tra Milan e Salisburgo, con il fischio d’inizio in programma alle ore 21.00 nella gara di San Siro.
Diversi dubbi per Jaissle, l’allenatore del Salisburgo che si prepara a sfidare il Milan nell’ultima (e decisiva) gara della fase a giorni della Champions League. Per la partita di San Siro, Matthias Jaissle dovrebbe schierare un 4-3-1-2.
Confermato Kohn in porta, la difesa dovrebbere essere composta da Dedic, Wober, Pavlovic e Ulmer. I tre di centrocampo invece, dovrebbero essere Gourna-Douath, Seiwald e, più avanzato, Susic. In attacco, Sesko favorito per fare coppia con Okafor.
SALISBURGO (4-3-1-2), probabile formazione: Kohn; Dedic, Wober, Pavlovic, Ulmer; Kjaergaard, Gourna-Douath, Seiwald; Sucic; Sesko, Okafor. Allenatore. Jaissle.
La Fiorentina ci prova per Kristian Thorstvedt, ma il Sassuolo non apre alla cessione La…
Il Nottingham Forest rimane il club più interessato a Davide Frattesi: nuovi contatti con l'entourage…
Le formazioni ufficiali di Verona-Bologna, match valido per il recupero della 16ª giornata di Serie…
La probabile formazione del Milan di Massimiliano Allegri per la gara di recupero della 16ª…
Kenan Yildiz assente dall'allenamento della Juventus per una lieve sindrome influenzale. Spalletti ritrova Gatti e…
La probabile formazione del Como per la gara contro il Milan, valida per il recupero…