Ancora qualche ora di attesa, poi sarà il momento di Milan-Salisburgo, sfida cruciale dell’ultima giornata della fase a gironi della UEFA Champions League. Proprio gli austriaci infatti, si giocano il passaggio del turno con il Milan di Stefano Pioli, squadra a cui basterebbe un punto per accedere alla fase successiva della competizione. Il Salisburgo invece, è obbligato alla vittoria.
Sugli spalti, saranno presenti circa 4mila tifosi ospiti, ma così tanti in trasferta nella storia del Salisburgo. Tutto pronto dunque per l’attesa sfida tra Milan e Salisburgo, con il fischio d’inizio in programma alle ore 21.00 nella gara di San Siro.
Diversi dubbi per Jaissle, l’allenatore del Salisburgo che si prepara a sfidare il Milan nell’ultima (e decisiva) gara della fase a giorni della Champions League. Per la partita di San Siro, Matthias Jaissle dovrebbe schierare un 4-3-1-2.
Confermato Kohn in porta, la difesa dovrebbere essere composta da Dedic, Wober, Pavlovic e Ulmer. I tre di centrocampo invece, dovrebbero essere Gourna-Douath, Seiwald e, più avanzato, Susic. In attacco, Sesko favorito per fare coppia con Okafor.
SALISBURGO (4-3-1-2), probabile formazione: Kohn; Dedic, Wober, Pavlovic, Ulmer; Kjaergaard, Gourna-Douath, Seiwald; Sucic; Sesko, Okafor. Allenatore. Jaissle.
Stefano Pioli è sempre più vicino all'esonero, contatti con Vanoli per il post: il punto…
Daniele De Rossi più di Paolo Vanoli con Gotti ormai defilato: la situazione per il…
Le parole di Massimiliano Allegri, allenatore del Milan, al termine del match contro la Roma,…
Le parole di Gian Piero Gasperini, allenatore della Roma, al termine della partita contro il…
Maignan para un rigore a Dybala nel finale, Leao torna decisivo dopo i 45' minuti…
Paulo Dybala sbaglia un rigore all’82’ di Milan-Roma e si fa male dopo averlo calciato…