Il Napoli è pronto a scendere in campo per la terza partita del proprio girone di Champions League. Dall'altra parte il Salisburgo, che sogna lo sgambetto. Gli azzurri, reduci dalla vittoria in campionato con il Verona, vogliono mettersi definitivamente alle spalle il pareggio col Genk per muovere un passo avanti fondamentale in ottica ottavi di finale. Ancelotti si affida a Luperto, che prende il posto di Manolas. Lozano in avanti, con Milik che va in panchina. Queste le formazioni ufficiali
SALISBURGO (4-4-2): Stankovic; Kristensen, Ramalho, Wober, Ulmer; Minamino, Mwepu, Junuzovic, Daka; Hwang, Haaland. All. Marsch. A disposizione: Coronel, Ashimeru, Vallci, Onguene, Koita, Szosboszlai, Okugawa.
NAPOLI (4-4-2): Meret; Malcuit, Luperto, Koulibaly, Di Lorenzo; Callejon, Allan, Fabian, Zielinski; Mertens, Lozano. All. Ancelotti. A disposizione: Ospina, Elmas, Gaetano, Insigne, Milik, Llorente, Younes.
LEGGI ANCHE – DE LAURENTIIS: "IBRA? NON UN SOGNO MA UN DESIDERIO"
Non c'è solo l'Hellas Verona su Pedro Felipe, classe 2004 della Juventus: il difensore piace…
Il punto sul mercato del Genoa: i rossoblù sperano nel via libera per Baldanzi e…
Il Torino è in chiusura per Rafa Obrador: il club granata ha l'accordo con il…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…