Dopo le vittorie di Lazio e Milan, tornano ad accendersi i riflettori sopra gli stadi per la Champions League. L’Inter sarà impegnata sul campo del Salisburgo nel match valido per la quarta giornata dei gironi del gruppo D. Fischio d’inizio in programma alle 21:00. Intanto, ecco le scelte ufficiali di Inzaghi e Struber.
Due vittorie di fila con Roma e Atalanta e primo posto in Serie A a quota 28 punti. Con questi risultati la squadra di Inzaghi si presenta sul campo del Salisburgo. In Champions League l’Inter ha raccolto sette punti, proprio come la Real Sociedad. Con una vittoria, i nerazzurri si garantirebbero un biglietto per l’accesso agli ottavi di finale della competizione.
Dall’altra parte, il Salisburgo accoglie l’Inter dopo aver battuto il Tirol nell’ultima giornata di campionato. La squadra di Struber è prima in campionato, mentre in Champions occupa il terzo posto del gruppo D. Il club austriaco, con tre punti raccolti sin qui, cercherà di avvicinarsi all’Inter per sperare ancora nella qualificazioni agli ottavi.
SALISBURGO (4-4-2): Schlager; Dedic, Baidoo, Pavlovic, Ulmer; Sucic, Bidstrup, Capaldo, Gloukh; Konaté, Simic. A disposizione: Mantl, Krumrey, Fernando, Diambou, Ratkov, Gourna-Douath, Forson, Morgalla, Nene. Allenatore: Struber.
INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Frattesi, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Thuram, Sanchez. A disposizione: Di Gennaro, Audero, Dumfries, De Vrij, Arnautović, La. Martínez, Klaassen, Asllani, Barella, Dimarco, Stabile. Allenatore: Inzaghi.
Il match tra Salisburgo e Inter, valido per la quarta giornata dei gironi di Champions League in programma alle ore 21:00 di mercoledì 8 novembre, sarà visibile in diretta tv e streaming tramite l’app di Amazon Prime Video.
Spalletti ritrova McKennie per il Pisa, ancora out Conceição e Cabal. La Juventus di Luciano…
È morto l'ex allenatore di Marsiglia e Montpellier Jean-Louis Gasset all'età di 72 anni. All'età…
Brutte notizie per la Roma di Gasperini che perde per circa tre o quattro settimane…
La Lazio potrà tornare attiva sul mercato di gennaio, e tra le priorità ci sono…
Le parole di Kevin Diks sul suo passato alla Fiorentina. Kevin Diks è tornato a…
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…