L’Inter di Simone Inzaghi torna in campo, in amichevole, contro il Salisburgo. Dopo la tournée in Giappone è la volta della partita amichevole contro i campioni austriaci in carica del Salisburgo, in programma alla Red Bull Arena oggi, mercoledì 9 agosto alle ore 19. Il Salisburgo è già in forma campionato avendo iniziato la stagione con due vittorie in altrettante partite giocate. Tra alcuni dubbi dell’allenatore Simone Inzaghi e del collega Struber vediamo le scelte effettuate con le formazioni ufficiali di Salisburgo-Inter.
Alcune novità di formazione per i nerazzurri, a partire dalla porta. Dopo che in Giappone il titolare è stato Stankovic, a difendere i pali, alla prima da titolare, sarà Sommer. In difesa, Darmian assieme a De Vrij e Bastoni.
Dumfries e Dimarco sugli esterni, con Mkhitaryan, Calhanoglu e Barella in mezzo al campo. In attacco, coppia Thuram-Correa.
SALISBURGO (4-3-1-2): Mantl; Dedic, Solet, Pavlovic, Terzic; Bidstrup, Gourna-Douath, Kjaergaard;.Gloukh; Forson, Konate. Allenatore: Struber
INTER (3-5-2): Sommer; Darmian, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Correa, Thuram. Allenatore: Inzaghi
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…